Fina vs Minox

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao a tutti. Mi chiedevo...
Se la Finasteride raggiunge il massimo dei risultati dopo due anni di assunzione quotidiana e continuativa.
Il minoxidil quando raggiunge questo livello?

Grazie.
[:)]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Se la Finasteride raggiunge il massimo dei risultati dopo due anni di assunzione quotidiana e continuativa.

Grazie.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415

Grazie.

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
penso che senza fina il minox non può dare risultati visibili, i capelli si ingrossano ma c'è sempre un forte effluvio

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Si ok. Grazie a tutti. Ma io ho chiesto un altra cosa...
Quand'è che si raggiunge l'effetto massimo, paragonando il farmaco alla finasteride che avviene dopo 2 anni.
Io cmq li uso entrambi.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Mi pareva di aver sentito dopo 18 mesi.

Ma sopratutto, se uno supera i 2 anni di fina e minox e non è soddisfatto dei risultati, che può fare?

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
non inca**atevi per quello che stò per scrivere...
devo dire che son un po' sconcertato, oggi googlando un po' per informarmi su l'emivita della fina e del minox, mi son accorto che in pratica si dà i numeri come al lotto, e come leggo qua, in pratica forse 8 ore, forse 10, no no..16...22...magari 36...(sempre parlando dell'emivita del minox..) quì nulla di diverso...
ma sapete indicarmi dove ci sia qualcosa di preciso?non chiedo i minuti, o le settimane o mesi...ma nemmeno numeri sparati a caso.[8)]
si dice che la fina raggiunge il suo effetto massimo dopo 2 anni (sempre a seconda di come risponde il fisico) ma ovviamente ci ballerà qualche mese al massimo avanti o indietro.
adesso l'effetto massimo del minox a quanto corrisponde?
grazie.[:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
I risultati li ho visto dopo 7-8 mesi di cura con fina e minox, dopo solo stabilizzazione, ma se contate che ho comincito a perdere capelli a 17 anni ed oggi a due mesi dai 20 ho la stessa situazione mi ritengo soddisfatto, anche perchè sono riuscito a prenderlo in tempo(mi gratto), a me basterebbe anche rimanere conquesta situazione per altri 6 7 anni....ma la vedo difficile.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Non esistonostudio scientifici che mostriono il plateau derl inoxidil cosi' come e' stato fatto per la finasteeride co,munquie oltre un anno a mio parere
saluti

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
che strano...il minoxidil si usa da almeno 20 anni e non esistono studi scentifici che dimostrino il plateau massimo di effetto...
Boh non ci si capisce più niente!!!