FINA UN ANNO E MEZZO

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
DOPO UN ANNO EMEZZO DI FINA RAGAZZI MI POSSO RITENERE MOLTO SODDISFATTO LA MIA SITUAZIONE STAVA PEGGIORANDO VERAMENTE TANTO E ATTUALMENTE E' L'UNICA COSA PER BOCCA CHE ASSUMO CONTRO L'ALOPECIA ANDROGENETICA ... DAL PUNTO DI VISTA SIA DI DENSITA' CHE DI SPESSORE PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO STO' USANDO SOLO IL NIZORAL E L'ALOE DA POCO MI POSSO RITENERE MOLTO SODDISFATTO...
CIAO

al.l.
 

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
DOPO UN ANNO EMEZZO DI FINA RAGAZZI MI POSSO RITENERE MOLTO SODDISFATTO LA MIA SITUAZIONE STAVA PEGGIORANDO VERAMENTE TANTO E ATTUALMENTE E' L'UNICA COSA PER BOCCA CHE ASSUMO CONTRO L'ALOPECIA ANDROGENETICA ... DAL PUNTO DI VISTA SIA DI DENSITA' CHE DI SPESSORE PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO STO' USANDO SOLO IL NIZORAL E L'ALOE DA POCO MI POSSO RITENERE MOLTO SODDISFATTO...
CIAO

al.l.
 

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
DOPO UN ANNO EMEZZO DI FINA RAGAZZI MI POSSO RITENERE MOLTO SODDISFATTO LA MIA SITUAZIONE STAVA PEGGIORANDO VERAMENTE TANTO E ATTUALMENTE E' L'UNICA COSA PER BOCCA CHE ASSUMO CONTRO L'ALOPECIA ANDROGENETICA ... DAL PUNTO DI VISTA SIA DI DENSITA' CHE DI SPESSORE PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO STO' USANDO SOLO IL NIZORAL E L'ALOE DA POCO MI POSSO RITENERE MOLTO SODDISFATTO...
CIAO

al.l.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Che bello melone!!!!!!
Vorrei leggere più post così....
baci
Claudia
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sono contento.

E sono anche contento di vedere che, in un anno e mezzo, nn hai lamentato effetti collaterali.

Sono un po' di giorni che appaiono post davvero pesanti!!
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Melone mi fa molto piacere per te!!da quanto ho capito usi solo fina+aloe,anch'io sono nella tua stessa condizione,solo che uso fina da 6 mesi.dopo quanto tempo hai visto i risultati?che effetto hai avuto nella zona frontotemporale?
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
si melone dicci.

1.dopo quanto tempo hai notato aumento della densita'???
2.prima e' migliorata la qualita' e poi la densita o viceversa?
3.a 6/7 mesi come stavi combinato? c'erano gia' miglioramenti (pochi/accettabili/buoni)?

grazie
 

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
dopo circa otto mesi ho cominciato a vedere ottimi risultati ma devo dire che con il passare del tempo la situazione migliora e poiche non faccio uso di lozione per adesso devo ringraziare solo la finasteride...
la zona fronto temporale ha cominciato a rispondere solo da alcuni masi quindi credo che il tempo minimo sia un anno ,comunque nel mio caso e' rimasta la costanza anche quando non sembrava che facesse effetto ho continuato e perseverato fate come me...

ciao

AL.L.

PS.UN CARO SALUTO A LUCIANO
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
melone e lo skinoren l'hai abbandonato?

che risultati hai ottenuto con skino fino a quando l'hai usato?

e a te Maradona come va?

Ciao e grazie x le risposte!
 

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
per adesso si lo ho abbandonato perche non ne sento piu' il bisogno comunque topicamente secondo me e' superefficace..

ciao

al.l.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ciao Lucia'!

Sinceramente non so dirti di preciso ma qualcosa dovrebbe aver fatto questo mitico skinoren..
Ho provato a fare delle foto per poterle confrontare col prima-dopo solo che e' praticamente impossibile mettere a fuoco quei peletti che stanno sulle tempie.

Io continuo ad impiastricciarmi con costanza ma se ti devo dire la verita' il mio sesto senso mi dice che le probabilita' che io mi salvi dalla calvizie sono molto scarse..