Salve a tutti sono nuovo del forum, vado per i 27 anni e precisamente 3 anni fa ho notato un arretramento delle tempie quindi mi decisi ad andare da un tricologo il quale mi prescrisse la fina per 9 mesi. Purtroppo si presentarono i sides quindi decisi di interromperla al nono mese. Passano gli anni e fortunatamente la situazione si è stabilizzata. Non essendo peggiorata ulteriormente e nonostante abbia smesso da 3 anni la cura, volevo chiedere se acquistando sul sito americano (cosi da non dovermi far fare la ricetta) https://www.minoxidilmax.com/topical-finasteride-without-minoxidil-essengen-f , la finasteride topica potessi rinfoltire la zona davanti (nel resto della testa li ho ancora, giusto una piccola stempiatura ed un leggero diradamento nella parte anteriore). Inoltre volevo chiedervi se la fina topica agisce come il minoxidil che nei primi 3 mesi fa cadere i capelli in fase cadente per farli poi ricrescere e poi se un domani volessi smettere posso farlo cosi all'improvviso oppure devo farlo in maniera controllata? grazie a tutti