FINA-SIDES: sondaggio...

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
...per chi ha avuto degli effetti collaterali:
DOPO QUANTO TEMPO DI ASSUNZIONE DI FINA SI SONO MANIFESTATI?

(ho appena iniziato a prenderla e ho un po'di apprensione...)

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da basilio
1)Dopo 4 anni e mezzo di utilizzo continuo

Basilio

...che problemi ti ha dato?
...quando hai smesso non hai + avuto problemi?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
vari dottori mi hanno detto che se gli effetti collaterali non is hanno subito non si hanno neanche dopo anni...

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da maverik
vari dottori mi hanno detto che se gli effetti collaterali non is hanno subito non si hanno neanche dopo anni...

Maverick cosa intendi per subito?
...1 settimana...1 mese...quanto? Grazie.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
1)Completa assenza di libido (che epr uno come me è la peggior condanna)
2)Per cica 20 giorni piu nessun erezione ne spontanea ne con autostimolazione

Dalla sospensione mi ci sono voluti 2 mesi per riprendermi , durante i quali pero' riuscivo a fare l'amore con difficoltà e non provavo nulla a livello del pene..

Ciao

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
No sono ormai 2 anni tra un po che non la assumo piu Mel...sono stato troppo male...

Ciao

BASILIO

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
intendevo nell'arco di un mese ......cmq i sides sono molto soggettivi, a me a volte diminuisce la libido....ma problemi di erezione o quant'altro non ne ho

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
A me li ha dati..o meglio quando non si ha piu libodo i problemi di erzione ci vanno dietro a ruota libera...invece ad un mio collega pura vaendo libido normale non riusciva ad avere /mantenere l'erezione..a lui cio' è durato 6 mesi circa dalla sospensione..

Ciao

BASILIO

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sicuro ci sono persone con i sides ma altri no, e' soggettivo bisogna incrociare le dita[X], se ti va male devi smettere

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si scalpus ne ho fatte diverse di viste da ANDROLGI-UROLOGI compresi esami, iniezioni ecc....
Tutti hanno sostenuto che era la Finasteride visto che non ero nel primo e nell'ultimo che andava da loro che assumeva Fina..
Non avevo nessun problema di stress ed era un perido particolarmente sereno della mia vita...
L'utlimo andrologo disse che la fiansteride agendo anche sui recettori in modo inferiore, aveva in qualche modo bloccato i recettori androgeni...

Ciao

BASILIO

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
basilio e'uno di quelli predisposti sicuramente non imitatelo eh...[:D]scherzo cmq meno male che hai risolto il tutto

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
la cosa strana è che io non avevo mai letto il foglietto illustrativo e non spaevo nulla dei possibili effetti collaterali...fu il mio medico di base a dirmi che c'erano scritti anche sul bugiardino...
Vi chiederete ora come sono messo con i capelli a distanza di quasi 2 anni dalla sospensione vero???

Ciao

BASILIO

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da basilio
la cosa strana è che io non avevo mai letto il foglietto illustrativo e non spaevo nulla dei possibili effetti collaterali...fu il mio medico di base a dirmi che c'erano scritti anche sul bugiardino...
Vi chiederete ora come sono messo con i capelli a distanza di quasi 2 anni dalla sospensione vero???

Ciao

BASILIO

...mmmm...come 6 messo?
pero' che sfortuna avere un simile calo di libido a distanza di anni;
ero convinto che una volta superato il primo periodo,come dice Mav,ci potessero essere solo casi rari di ginecomastia o di pancetta alla Emulat...

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
cmq ragazzi, sono con basilio e condivido ampiamente la sua scelta di non riprendere. Succedesse a me farei UGUALE

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
ha fatto benissimo a mollarla ci mancherebbe,
emu hai dato il via ad una moda,

la pancietta alla emulat [:D][:D]

[:(]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ora porto una protesi tipo Ron..[:p]..e trombo come un assasinoa ncora piu di prima [:p]

Basilio