fina side

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
1)in genere quanto tempo dopo l assunzione cominciano(se ci sono) a presentarsi side?
2)il fattore psicologico puo veramente dare effetti collaterali visibili a livello sessuale se uno si autoconvince che è il farmaco a portarli?
3)c è un sistema valido per capire veramente se ci sono o non ci sono effetti collaterali sessuali portati dalla fina?
4)gli effetti collaterali sex che si presentano nei primi mesi di assunzione vanno presi in considerazione o possono essere momentanei e poi sparire?
5)l uso di fina a giorni alterni può portare cmq effetti collaterali?
ciao

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
1)in genere quanto tempo dopo l assunzione cominciano(se ci sono) a presentarsi side?
2)il fattore psicologico puo veramente dare effetti collaterali visibili a livello sessuale se uno si autoconvince che è il farmaco a portarli?
3)c è un sistema valido per capire veramente se ci sono o non ci sono effetti collaterali sessuali portati dalla fina?
4)gli effetti collaterali sex che si presentano nei primi mesi di assunzione vanno presi in considerazione o possono essere momentanei e poi sparire?
ciao

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
1) imprevedibile
2)puoi' cvapitare
3)si un metodo molto empirico interrompere e vedere se ci sono differenze
4)in genere prima di interromperre si atrende un certo periodo se persistono allora si fa interrompere la terapia
5)Puo' essere
saluiti

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
dopo 6 anni di fina ho interrotto per dolorini ai testicoli(nessuna perdita di libido, anziiii), ho fatto una visita andrologica (150 euro)e l'andrologo mi ha quasi preso per scemo quando ha saputo che assumevo fina per i capelli dicendomi che sono stato fortunato...boh?con l'ecografia scrotale non è risultato niente....
dopo quasi 2 mesi dall'interruzione i dolorini sono quasi del tutto scomparsi, lo sperma è bello denso e sono di nuovo nella mer*a perchè ho tolto un elemnento essenziale alla lotta alla calvizie, la nipo è una fregatura quindi non mi resta che sperare di diventare calvo il + tardi possibile.se ragioniamo un pò la fina non dovrebbe essere nemmeno annusata perchè va a toccare parti del corpo delicatissime al quale ancora vi sono incertezze paurose e sconosciute sulle cause, ma sti ca**o di capelli purtroppo....

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
esattamente, l'andrologo mha preso per pazzo quando ha saputo dell'assunzione di fina per i capelli..dicendomi addirittura di essere stato fortunato...io molto probabilmente conrìtinuerò a prenderla come manrìtenimento ma so per certo che adesso sto meglio di prima e una sostanza che mi causa dolore alle palle e lo sperma più fluido e chissà cos' altro non la prenderei di certo....forse tra 10 anni mi definirò un incoscinte, chi lo sa.

urano

Utente
11 Gennaio 2006
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da kenshiro
forse perchè gli andrologi sul pisello ne sanno qualcosa in più, ma solo qualcosina...

Esatto!
E non sottovaluterei nemmeno gli interessi commerciali della prescrizione della fina a cui alcuni medici sono sempre molto sensibili.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
io riduzione di sperma e forse difficoltà nell erezione ma non so se è un problema psicologico o no visto che è poco che la assumo e a giorni alterni