fina side per ora?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
prendo propecia da qualche giorno a giorni alterni e da quando ho iniziaro ho poche erezioni e non sono neanche possenti(e non è che sono forzate) oltre alla diminuzione evidente dell eiaqulato.insomma fin ora lo presa 2 volte che dite ci vuole piu tempo per capire se ci sono effetti collaterali sulla libido?
quanto tempo?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
prendo propecia da qualche giorno a giorni alterni e da quando ho iniziaro ho poche erezioni e non sono neanche possenti(e non è che sono forzate) oltre alla diminuzione evidente dell eiaqulato.insomma fin ora lo presa 2 volte che dite ci vuole piu tempo per capire se ci sono effetti collaterali sulla libido?
quanto tempo?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
quanto tempo?

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Secondo me nn è possibile assolutamente.. penso che sia dovuto ad un problema psicologico!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... e invece di mangiare pop-corn un bel barattolone di cpr di fina.
no, a parte gli scherzi, dopo così poco tempo mi sembra davvero difficile che dipenda da fina.

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Decidetevi però! A volte si dice che se i sides non si avvertono subito, dopo è impossibile che si manifestino. Altre volte se si avvertono subito è solo suggestione psicologica.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
l'hai presa 2 volte a giorni alterni e hai calo dell'eiaculato e della libido?
mi sembra un pò difficile che ci possa entrare finasteride

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
quello che posso aggiungere è che se uno legge questo forum la percentuale degli effetti collaterali aumenta nettamente grazie al fattore psicologico è troppo pieno di persone che si lamentanmo di effetti collaterali

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
la fina puo' dare problemi che sappiamo, ma ovviamente se si ha paura qs sides si elevano all'ennesima potenza,se ognuno di noi che assume fina imputa a d essa ogni dolorino partendo dalla testa alla pancia , ai reni agli occhi ecc ecc e' la fine , non nascondo che anche a me a volte riduce la libido, ma e' cmq sopportabile , qualcuno che ha avuto impotenza ecc ha smesso ed e' tornato come prima , ma che vengano a dire che porta problemi ai polmoni, mancanza d'aria ecc e' inaudito

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

E'comunque strano che l'eiaculato diminuisca repentinamente dopo pochissime assunzioni.
Il mio prodotto è sicuramente più liquido ma non giurerei sul fatto che sia di meno