fina senza interruzione 5 anni !

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
Buongiorno, ho cominciato ad assumere il propecia all'età di 19 anni, ora ne ho 24 senza mai fare periodi di scarico, l'unico effetto collaterale è una leggerissima diminuzione dell'eiaculato e il fatto che appare piu liquido, per il resto niente..

stamane ho fatto un controllo dalla mia dermatologa e mi ha consigliato di sospendere per 6 mesi e fare degli esami del sangue generali + ormoni dhea in particolare.

alla mia domanda se sospendo per 6 mesi cè il rischio di caduta?

la dottoressa mi ha risposto che potrebbe anche accadere, ora chiedo in particolar modo al Dottor Gigli se non si potrebbe ridurre questo periodo di scarico, oppure mi devo attenere ai suoi consigli,

ps. il capello visitandolo mi ha detto che sta bene ed è forte

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
Buongiorno, ho cominciato ad assumere il propecia all'età di 19 anni, ora ne ho 24 senza mai fare periodi di scarico, l'unico effetto collaterale è una leggerissima diminuzione dell'eiaculato e il fatto che appare piu liquido, per il resto niente..

stamane ho fatto un controllo dalla mia dermatologa e mi ha consigliato di sospendere per 6 mesi e fare degli esami del sangue generali + ormoni dhea in particolare.

la dottoressa mi ha risposto che potrebbe anche accadere, ora chiedo in particolar modo al Dottor Gigli se non si potrebbe ridurre questo periodo di scarico, oppure mi devo attenere ai suoi consigli,

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
2 mesi ti verranno suggeriti di sospensione [:D]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
In 6 mesi il peggioramento è quasi certo a mio modo di vedere.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
bah 6 mesi forse è un pò tantino: forse puoi tirare i 4, ma col supporto di antiandrogeni topici (e minox?). In ogni caso, ti dirà il dott Gigli. Ciau!

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
mi darebbe veramente fastidio perchè la situazione da quando prendo la finasterida non è peggiorata, sono stazionario..

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Gigli ti dirà sicuramente 2 mesi di stop, così come ha fatto con me...in 2 mesi nessun peggioramento...tranquillo.

Mi faccio i dread?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
2-3 mesi di spsensione e nel frattempo fai gli esami
saaluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
innanzitutto grazie per la cortese attenzione di tutti, siete sempre molto disponibili [:)]

l'ultimo dubbio che grigna mi ha in parte gia risolto è sul fatto di non vanificare questi anni di assunzione con questi due mesi di stop...

[xx(]

ci sono stati casi di perdita di capelli straveloce? [V] ultima cosa che mi sono dimenticato di chiedere ogni quanto andrebbe fatto questo periodo di riposo?

ok giuro ch eho finito [:p]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
due mesi di stop una volta all'anno, da quanti leggevo sul forum. ciau

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
scusate mi chiedevo: ma se sbrillo o chi come lui ha iniziato in età precoce, fino a quando possono usare la fina?? cioè a quanti anni possono arrivare??

sbrillo avresti delle foto dei 19 anni e dei 24 anni?? è una curosità....

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
nn c'è un tempo limite se nn si hanno sides gravi si può continuare traquillamente