Fina può causare prurito anale?

pioss

Utente
16 Gennaio 2007
26
0
15
Uso propecia da quasi 3 mesi e da circa una settimana soffro di prurito anale. Una sorta di eritema intorno all'ano. Mi è stato consigliato ciclo di connettivina plus e turnover. Al momento non sembra dare effetti, per questo mi chiedo se potrebbe dipendere dalla fina.

Grazie

pioss

Utente
16 Gennaio 2007
26
0
15
Uso propecia da quasi 3 mesi e da circa una settimana soffro di prurito anale. Una sorta di eritema intorno all'ano. Mi è stato consigliato ciclo di connettivina plus e turnover. Al momento non sembra dare effetti, per questo mi chiedo se potrebbe dipendere dalla fina.

Grazie

pioss

Utente
16 Gennaio 2007
26
0
15

Grazie

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Oddio mo pure prurito anale!!!!!!!! Dai dimmi la verità l hai provato!!!! Sono sempre stato curioso come?!!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
heheh vetriolo!
Ecco a tal proposito una chicca del nostro HAL....
calvizie.gif

La ripropongo perché è davvero fantasticaaaa!!!
[:D][:D][:D]
Grazie HAL un bacione se ci leggi ancora ogni tanto!
[:X]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9502

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
pioss, perchè rendere ancora piu' ridicola la trattazione su finasteride in modo da sviare sui reali effetti negativi ed esaltarne quindi soltanto le buone qualità? se hai prurito anale probabilmente hai le emorroidi, che ne so...ma stai certo che non si tratta di finasteride, non scherziamo.
Ciao

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
sto male...ahahhahahahaha...x me t crescono i capelli sul c**o...mitico hal

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
una analoga sensazione l'ho avuta pure io quando ho integrato la cura con i peperoncini su per ....fidatevi vi fa scordare tutto ;)

pioss

Utente
16 Gennaio 2007
26
0
15
Divertenti le battute, gratificanti le risposte. Il mio intervento nasceva da un reale interrogativo. Dexter80 non capisco il senso della tua reply. Fossero state emorroidi avrei evitato di domandare.

Un grazie e saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si scusa pioss hai ragione... Però ne abbiamo sentite talmente tante sui presunti effetti collaterali della fina che questa mancava!
Stai tranquillo comunque, non c'è davvero nessuna connessione, al di là delle battute.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net