Fina propecia

david86

Utente
26 Aprile 2007
36
0
15
E' possibile che la propecia sia inefficace su una parte di cuoio in alcune persone ? Io ho mentenuto il vertex meglio della parte sopra davanti ( non il frontale ma quella che viene un poco prima). E se questo è possibile dovrei cambiare tipo di cura per quella parte ?

david86

Utente
26 Aprile 2007
36
0
15
E' possibile che la propecia sia inefficace su una parte di cuoio in alcune persone ? Io ho mentenuto il vertex meglio della parte sopra davanti ( non il frontale ma quella che viene un poco prima). E se questo è possibile dovrei cambiare tipo di cura per quella parte ?

david86

Utente
26 Aprile 2007
36
0
15

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sì gli antiandrogeni assolutamente. non serve cmq un'alta percentuale di minoxidil. io ad esempio uso (composto galenico), la percentuale al 3% con tretinoina 0,05% e progesterone 1% e glicole propilenico (qst lo puoi omettere se vuoi). ciao