fina...peggioro peggioro... :(

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
ragazzi..ormai assumo fina da metà novembre...e la sitauzione...aimè...è peggiorata notevolemente...nn sembra aver avuto nessun effetto...
il frontale sta andando sempre di più...ma ciò che nn riesco a spiegarmi è che anchei capelli laterali...sopra le orecchie che dovrebbero essere immuni....si stanno diradando... ed anche l'attaccatura sul collo mi sembra stia regredendo...
ma che azzarola è!?!?!?

stavo pensando di passare alla duta a questo punto... anche i sides della fina nn ci sono..nemmeno quelli frequentissimi come sperma più liquido...niente di niente...sembra che io prenda acqua e nn fina....boh...

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
ragazzi..ormai assumo fina da metà novembre...e la sitauzione...aimè...è peggiorata notevolemente...nn sembra aver avuto nessun effetto...
il frontale sta andando sempre di più...ma ciò che nn riesco a spiegarmi è che anchei capelli laterali...sopra le orecchie che dovrebbero essere immuni....si stanno diradando... ed anche l'attaccatura sul collo mi sembra stia regredendo...
ma che azzarola è!?!?!?

stavo pensando di passare alla duta a questo punto... anche i sides della fina nn ci sono..nemmeno quelli frequentissimi come sperma più liquido...niente di niente...sembra che io prenda acqua e nn fina....boh...

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
ma che azzarola è!?!?!?

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
ma dove la prendi!? te la prescrivono!??! io nn credo che il mio medico me la prescriva....

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Capelli sopra orecchie? Attaccatura collo?

Questa non è aga. Potresti non avere aga. O comunque non solo. Sembrano i sintomi di una alopecia areata o comunque di un effluvio. Prova a sentire che ti dice il dott.gigli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Quoto Rounder,qui ci troviamo davanti non ad una semplice AA,ma qualcosa di piu'.Quindi non vedo il senso di assumere Duta,non sapendo con certezza cosa dobbiamo curare !!
Raga la Duta come la Fina e' un farmaco !!

ciauzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Probabilmente c'e uyn errore di diagnosi prima di intraprendere altree terapoie improbabili, fati visitare potesti avere un effluvioo un areata
saluti

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
il numero di capelli caduti non conta niente,fidati!La mia ragazza ha capelli fittissimi ma ne perde molti da sempre,significa che c'è ricambio...ci sono persone che sono diventate calve perdendo pochi capelli al di'!!![|)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La calvizie e' dovua ad un processo di MINIATURIZZAZIONE DEI CAPELLI i capelli gradualmente ogni volta che ricrescono accorciano la fase anagena e da pelò divengono peluria .