fina peggiora il frontale?

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Io vorrei tanto ricominciare a fidarmi della fina, ma in 5 mesi di assunzione nessun risultato positivo e arretramento improvviso e consistente della linea frontale...
Dunque vi prego, se potete, se lei può dottore, toglietemi una volta per tutte questa paura:
E' possibile che la fina peggiori il frontale? Che ne aumenti l'incidenza di una possibile androgenetica o di un effluvio?

Grazie

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Io vorrei tanto ricominciare a fidarmi della fina, ma in 5 mesi di assunzione nessun risultato positivo e arretramento improvviso e consistente della linea frontale...
Dunque vi prego, se potete, se lei può dottore, toglietemi una volta per tutte questa paura:
E' possibile che la fina peggiori il frontale? Che ne aumenti l'incidenza di una possibile androgenetica o di un effluvio?

Grazie

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165

Grazie

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
secondo me si.Cioè se sei destinato geneticamente a stempiarti la fina può accellerare questo processo

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
che palle ma quanti post ci sono sull'argomento????il dht peggiora anche il frontale x cui la fina qualcosa può fare ma non miracoli xchè è sufficiente il testo...

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
m**da secca me sa' che unlocked è puro grosso....
unlocked, chiedo proprio a te: se appunto, come tu dici, sul frontale incide di più il testo, la fina, innalzando tra i suoi effetti il livello di testo nel sangue, nn potrebbe con questo suo effetto 'collaterale' peggiorare il frontale di persone molto sensibili al testo proprio su sto benedetto frontale...?
Non me menà te prego...[B)]
[;)]

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
ricordiamoci che i prodotti per curare il frontale e eltempie non sempre sono efficaci per curare la calvizie del vertice e viceversa...questo dovrebbe quanto meno indurci ad una piccola riflessione e a prendere in considerazione anche il fatto che la fina potrebbe danneggiare il frontale

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
alcuni sostengono che il frontale e' soggetto piu' al testo altri dicono al 5 alfa di tipo 1 , a parte che la fina non peggiora magari non e' efficace li' come sul vertex pero' vorrei dal dottore un chiarimento una volta per tutte....ciao

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
nn so quante volte sia partito un post con questa domanda e quante volte i docs abbiano risposto allo stesso modo....E BASTA!!

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Se volete vi posto la mia esperienza, perché ho il problema solo sulle tempie ed ho usato solo fina per 3 anni e mezzo.
Beh inizialmente un lento peggioramento sulle tempie, lento vuol dire dopo un anno ed anche più, poi ripresa ed in fine un leggerissimo miglioramento. Per miglioramento intendo 2 vellus che però non si facevano vedere da anni.
Desperado, se tu hai avuto questo effetto dopo 5 mesi probabilmente rispondi in modo più rapido di me. Io ti consiglierei di continuare ancora per 5-6 mesi.

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Grazie dottore,naturalmente la sua voce è la cosa più rassicurante.
Rimangono le esperienze però...
Allora, per eliminare anche i dubbi date da queste(e mo chissà chi altro me vorrà menà...), possiamo affermare con sicurezza che gli arretramenti nel frontale che registrano queste persone durante l'uso di fina sarebbero avvenuto comunque, con gli stessi tempi, e allo stesso modo?
(so' paranoico lo sò...ma da questa discussione probabilmente dipenderà la mia ripresa della terapia fina...)

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Secondo me è l'esatto contrario. L'arretramento del frontale si sarebbe verificato più velocemente senza la fina.

Non è detto Luciano...

Basilio

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Si, ma allora perché prima di usare Fina il mio frontale era stabile, e questo da almeno 5 anni?
Il mio frontale si é rovinato in questi mesi di Fina.
Puo essere che io abbia aumentato qualcosa diminuendo il dht, e che questo qualcosa mi sta rovinando il frontale?
Anche perche' da quando prendo frammenti di proscar che hanno una maggiore concentrazione di Fina la situazione e peggiorata visibilmente. Non so se con Propecia fossi successa la stessa cosa, ma Proscar mi sembra che non mi da nessun benificio anzi.

Tento adesso con Regaine 2% gel e Skinoren per il frontale.

Tante Grazie

Saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
no la mia domanda non era se peggiorava o no, ma sulle tempie si e' piu' soggetti al dht o al 5 alpha reduttasi di tipo 1?