Fina online; pagamento in contrassegno

ale77

Utente
23 Agosto 2006
4
0
5
Ciao a tutti. Mi chiamo alessandro e sono da poco iscritto a questo forum. Uso la finasteride da ormai 4 anni con discreti risultati. Sono interessato all'acquisto della finasteride generica online ma non avendo a disposizione una carta di credito, vi chiedo: esistono siti sui quali è possibile il pagamento in contrassegno o bonifico o con altro mezzo? ciao e grazie.

ale77

Utente
23 Agosto 2006
4
0
5
Ciao a tutti. Mi chiamo alessandro e sono da poco iscritto a questo forum. Uso la finasteride da ormai 4 anni con discreti risultati. Sono interessato all'acquisto della finasteride generica online ma non avendo a disposizione una carta di credito, vi chiedo: esistono siti sui quali è possibile il pagamento in contrassegno o bonifico o con altro mezzo? ciao e grazie.

ale77

Utente
23 Agosto 2006
4
0
5

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Anche io avevo lo stesso problema, poi ho fatto la carta postepay...
con 5 euro e 10 minuti in posta hai una carta di credito prepagata accettata praticamente su tutti i siti.

ale77

Utente
23 Agosto 2006
4
0
5
Postepay sarebbe una buona soluzione. Quali sono però i siti nei quali è possibile utilizzarla per i pagamenti?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
POSTEPAY:
E' possibile utlizzarla in tutti i siti che aderiscono al circuito VISA ....!!!
La postepay NON è una carta di credito!! ma una carta prepagata...!!
Dove vedi il logo/scritta VISA (anche nei negozi-supermercati della tua città) puoi pagare con essa senza problemi...!!!
è molto diffusa...
Nei Negozi hanno lo scanner e tastierino (quindi basta consegnare fisicamente la carta e firmare lo scontrino di ricevuta)
Sul Web ci sono dei campi nei quali inserire numero della carta e CCV ossia le ultime 3 cifre che leggi sul retro della carta....!!!

Ciao[;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Si VISA electron (per la postepay)!!!
VISA Electron è una carta di pagamento ricaricabile e convenzionata con il circuito Internazionale VISA!!
.. la maggior parte delle volte è utilizzabile anche fuori dal web...!!!
di solito i siti che accettano VISA hanno anche VISA electron....quasi sempre.....
a me non mi è mai capitato che venisse rifiutata....
(mettendo le info richieste: CCV, scadenza carta, numero carta....)
cmq si ,se non sbaglio effettivamente non sempre viene accettata!
..e li mi sa che puoi farci poco......

Ciao.