fina one line

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
ciao,vorrei un consiglio sull'acquisto di FINA su anagen.net
come mai nessuno acquista qui,forse è piu' caro? in ogni caso è molto semplice.ho acquistato e in 15gg mi hanno cons il tutto. ci sara' da fidarsi?ho notato un peggioramento della mia condizione ma dubito che dipenda dalla qualita' di fina è una condizione progressiva nonostante prendo fina da 4 anni + minox + integratori(miglio,cistina ecc...)ho saputo che x l'alopecia frontale e temporale non ci sono speranze se non L'autotrapianto,vai a capire poi se è realmente cosi',con gli sqali che ci sono in giro!
P.S ho provato ad acquistare su housepharmacy ma dopo aver compilato tutto e fatto l'ordine non mi è stata richiesta la carta non ho avuto nessuna mail e quindi penso di ordinarle ancora su anagen. grazie per l'eventuale risposta,sei tu l'esperto.

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
come mai nessuno acquista qui,forse è piu' caro? in ogni caso è molto semplice.ho acquistato e in 15gg mi hanno cons il tutto. ci sara' da fidarsi?ho notato un peggioramento della mia condizione ma dubito che dipenda dalla qualita' di fina è una condizione progressiva nonostante prendo fina da 4 anni + minox + integratori(miglio,cistina ecc...)ho saputo che x l'alopecia frontale e temporale non ci sono speranze se non L'autotrapianto,vai a capire poi se è realmente cosi',con gli sqali che ci sono in giro!
P.S ho provato ad acquistare su housepharmacy ma dopo aver compilato tutto e fatto l'ordine non mi è stata richiesta la carta non ho avuto nessuna mail e quindi penso di ordinarle ancora su anagen. grazie per l'eventuale risposta,sei tu l'esperto.

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Su quel sito molti hanno avuto fregature,fosre e' per quello che se ne parla poco...Che marca di fina ti hanno mandato?
Non capisco in che senso non ti hanno rchiesto la carta di credito su housepharmacy...

ciauzzz[8D]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
fossi in te proverei a mandare una mail a housepharmacy giusto x informarsi se il pagamento è stato realmente incassato...anke se mi sembra un po' strano cm è possibile ke non t abbiano richiesto, dp aver scelto l'ordine, l'immissione dei dati della carta??
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Non puo' essere stato incassato,se non ha immesso i dati della carta,e' quello che non capisco..

ciauzz[8D]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sì infatti anke io non capisco. prova a rifare un'altro ordine, in tanti si trovano bene a comprare su ql sito presto lo farò anke io

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
scusate ma non mi sono spiegato.
nessuno mi ha tolto denaro,solo che dopo aver compilato il tutto ho cliccato su controlla ordine ed è finito li,'nessun altra richiesta. non consegneranno col corriere e pag alla consegna?non penso.Riguardo anagen è stato tutto reg.le pastiglie arrivano sempre da li. non so cosa fare riprovero' a fare l'ordine.
sul pacchetto c'è scritto finasteride tablets 1mg non saranno un pacco vero?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Nessun corriere,la spezione avviene via posta,mai nessuno fara' contrassegno dall'estero..
Per a fina di quel sito,c'e'scritto anche USP e le compresse sono di color rossiccio?

ciauz[8D]

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
esatto c'è anche USP il colore è rossiccio la forma è esagonale con scritto finasteride.
non dirmi che mi sono AVVELENATO.
ho mandato mail a contact@house ecc.. ma nessuna risp.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Che il prodotto e' ok !![:D] L'ho usato anchio....e' il generico venduto anche negli USA.

ciauzz[8D]