Fina non fà crescere la barba?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Leggendo una discussione ho riproposto in questo topic le stesse impressioni.
Può l'assunzione in età giovanile di finasteride influire sulla crescita della barba, e con che incidenza?
Nel mio caso ho assunto fina a 17 anni, avevo pochissima barba, non ho mai cessato la sua assunzione.
Attualmente ho molta più barba di quando ne avevo 17 ma non ho sicuramente una barba molto folta.

Normale? Imputabile a fina?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Può l'assunzione in età giovanile di finasteride influire sulla crescita della barba, e con che incidenza?
Nel mio caso ho assunto fina a 17 anni, avevo pochissima barba, non ho mai cessato la sua assunzione.
Attualmente ho molta più barba di quando ne avevo 17 ma non ho sicuramente una barba molto folta.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
la fina può bloccare la crescita della barba, ma nella maggior parte dei casi rallenti solo il suo sviluppo...

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
ma siete proprio sicuri di volere la barba?
Sapete che 2 balle farsi la barba una volta ogni 2 giorni[:D]????
Io ci penserei su... ne farei volentieri a meno...

letitbe

Utente
29 Maggio 2007
8
0
5
A me la fina ha del tutto bloccato la crescita della barba, quando l'ho smessa è ricominciata a crescere..
Magari dipende da persona a persona, è molto individuale..ad esempio a differenza di altri a me non ha mai provocato nessuna controindicazione nella sfera sessuale..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Chissà, mi consola il fatto che diversi miei cugini più grandi di me hanno poca barba e tanti capelli (ovviamente mai usato fina), quindi la relazione potrebbe essere ereditaria ed inoltre c'è da dire che da quando assumo fina ad oggi (in quasi 4 anni) ho molta più barba..