Fina?NO minox? NO locoidon? ultima spiaggia..

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
Ciao ragazzi...

Volevo sapere se avete qualche suggerimento da darmi...!!Assunsi propecia anni fa,per 5 mesi,ma al primo accenno di bassa libido,abbandonai la cura..!Quel giorno acquistai in farmacia il minoxidil 5%,e l'ho usato per 5 anni,la libido non è mai stata eccezionale,in questo arco temporale,e le erezioni,esano spesso deboli,mattutine assenti...!Preso dallo sconforto...abbandonai anche il minoxidil,ma senza pensare che esso potesse inficiare sulla mia libido...mi tornarono vigorose erezioni,quindi iniziai di nuovo a pensare al male minore(aga),riapplicai il minoximen,e dopo poco tempo,di nuovo disfunzione erettile,solo lì mi si accese la lampadina,che poteva essere il minoxidil,e non la vecchia terapia con propecia,a darmi problemi al pistolino.Ho interrotto nuovamente,ora a due mesi di distanza,dal punto di vista sessuale,sono rinato...

Fin qui spiegati,i miei motivi,per cui non posso assumere,ne propecia ne minoxidil...sides sessuali...voi direte che sono suggestionabile,boh forse,può anche darsi..però mi sono tornate le erezioni mattutine spontanee,da quando non applico più il minoxidil.

Detto ciò,ora a due mesi di distanza,inizio a vedere,qualche diradamento..il minoxidil mi aveva bloccato la calvizie..!

Premesso,che non voglio applicare,antiandrogeni topici,il minoxidil mi insegna che anche i topici vengono assorbiti (mi sono cresciuti numerosi peli sul petto e sulla schiena,da quando applico minoxidil in testa),non voglio assumere neanche anti dht nautali,come la serenoa repens...cosa altro mi rimane?

Il loicodon da applicare 3 volte a settimana..Marliani dice che ha una certa utilità anche nell'aga...!QUALCUNO DI VOI CON IL SOLO LOCOIDON è RIUSCITO A LIMITARE L'AVANZARE DELL'AGA? Potrei aggiungere il Nizoral shampoo forse? ne avete tratto benefici?
Ciao a tutti

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
Ciao ragazzi...

Volevo sapere se avete qualche suggerimento da darmi...!!Assunsi propecia anni fa,per 5 mesi,ma al primo accenno di bassa libido,abbandonai la cura..!Quel giorno acquistai in farmacia il minoxidil 5%,e l'ho usato per 5 anni,la libido non è mai stata eccezionale,in questo arco temporale,e le erezioni,esano spesso deboli,mattutine assenti...!Preso dallo sconforto...abbandonai anche il minoxidil,ma senza pensare che esso potesse inficiare sulla mia libido...mi tornarono vigorose erezioni,quindi iniziai di nuovo a pensare al male minore(aga),riapplicai il minoximen,e dopo poco tempo,di nuovo disfunzione erettile,solo lì mi si accese la lampadina,che poteva essere il minoxidil,e non la vecchia terapia con propecia,a darmi problemi al pistolino.Ho interrotto nuovamente,ora a due mesi di distanza,dal punto di vista sessuale,sono rinato...

Fin qui spiegati,i miei motivi,per cui non posso assumere,ne propecia ne minoxidil...sides sessuali...voi direte che sono suggestionabile,boh forse,può anche darsi..però mi sono tornate le erezioni mattutine spontanee,da quando non applico più il minoxidil.

Detto ciò,ora a due mesi di distanza,inizio a vedere,qualche diradamento..il minoxidil mi aveva bloccato la calvizie..!

Premesso,che non voglio applicare,antiandrogeni topici,il minoxidil mi insegna che anche i topici vengono assorbiti (mi sono cresciuti numerosi peli sul petto e sulla schiena,da quando applico minoxidil in testa),non voglio assumere neanche anti dht nautali,come la serenoa repens...cosa altro mi rimane?

Il loicodon da applicare 3 volte a settimana..Marliani dice che ha una certa utilità anche nell'aga...!QUALCUNO DI VOI CON IL SOLO LOCOIDON è RIUSCITO A LIMITARE L'AVANZARE DELL'AGA? Potrei aggiungere il Nizoral shampoo forse? ne avete tratto benefici?
Ciao a tutti

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
Ciao ragazzi...

Ciao a tutti

mec1

Utente
19 Febbraio 2012
23
0
15
Ciao brecco, nella mia esperienza posso dirti che quando ho iniziato a curare la mia DS, mi è stato prescritto l'olux spuma che è un cortisone e sciampo ketoil 0,5% ketoconazolo da alternare con sciampo condizionante duo della pharcos con piroctone olamina. Dopo circa un mese, oltre ad aver avuto benefici sulla DS si era bloccato un effluvio che durava ormai da otto mesi, in più era nettamente migliorata la qualità dei capelli e c'è stato anche un discreto rinfoltimento. A dire del derma questo miglioramento era dovuto in gran parte al cortisone, peccato che non si può usare di continuo. Sul Locoidon si dice che essendo un blando cortisone si può usare per periodi più lunghi con bassi rischi. Personalmente ho provato ad applicarlo a giorni alterni per due mesi ma non ho avuto lo stesso risultato che avevo avuto con l'olux. Farò comunque un'altra prova a inizio estate, qundo ricomincia il mio affezzionato effluvio. Attualmente continuo ad usare da due anni il ketoil alternato al duo e posso confermare che oltre a mantenere sotto controllo la DS, un minimo di spessore lo danno al fusto. Ora che il ketoil non è più in produzione sarò costretto a trovare qualcosa di simile ma finora ho solo il triatop tra i canditati. Spero abbia lo stesso effetto.

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
Grazie mec,per avermi risposto. Anche io ho un pò di DS,quindi in tal senso il locoidon male non fa..!speriamo sia utile anche per l'aga,di certo non riscontrerò i benefici tratti sin'ora dal minoxidil...e come da te suggerito allora integrerò anche con uno shampoo al ketoconazolo,il nizoral che accennavo è al 2%

mec1

Utente
19 Febbraio 2012
23
0
15
Visto che anche il ketaconazolo può dare problemi io proverei con uno sciampo con una % più bassa e meno aggressivo. A mio parere se già con lo 0,5% da buni risultati lo si può usare costantemente anche per anni.

mec1

Utente
19 Febbraio 2012
23
0
15
Salve, sono nuovo nel forum e come tutti sto cercando prodotti e soluzioni per migliorare i miei capelli. Volendo sostituire l'attuale sciampo duo della pharcos, mi sapreste indicare uno sciampo con una buona % di piroctone olamina?

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
scusa ma se per te gli effetti collaterali sulla sfera sessuale sono più gravi che perdere i capelli rinuncia a curarti che risparmi sia soldi che tempo.

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
risparmio anche in salute...si si ma è ciò che sto facendo..non mi sto curando,quando non potrò più pettinarmi mi raserò. no problems

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
Sono rarissimi ma ci sono..e nel mio caso lo erano,sicuro al 100%. Non avevo più erezioni al risveglio,e da quando l'ho smesso ce l'ho sempre..

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
il loicodon non ti serve a niente praticamente, puoi evitarlo secondo me solo perdita di tempo, tanto tanto se lo affianchi alla cura classica qualcosia può anche fare ma per l' alopecia la vedo dura, se hai effluvio magari si.