fina&minox2%

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
FINA%MINOX2% possono bloccare,nn dico definitivamente,ma x qualke anno,l'a.a.?come si evita l'assuefazione?è possibile che nn facciano effetto?o se usati costantemente sono infallibili?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
FINA%MINOX2% possono bloccare,nn dico definitivamente,ma x qualke anno,l'a.a.?come si evita l'assuefazione?è possibile che nn facciano effetto?o se usati costantemente sono infallibili?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

6 Marzo 2003
867
5
265
- Se la diagnosi di alopecia androgenetica è corretta finasteride e minoxidil possono non solo bloccarne la progressione ma fare anche retrocerere il quadro.
l'assuefazione è probabilmente solo una leggenda.

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
caro doc marliani come può vedere dalla foto del mio avatar i capelli ancora ce l'ho e in questo mese si sono un pò diradati,forse per la caduta indotta e per l'effluvio stagionale.Comunque ho a.a.
Se continuo costantemente giorno per giorno la cura,aggiungendo anche antiandrogeni magari,per qualche annetto conserverò la mia capigliatura?Ogni tanto crede dovrei fare delle pause?

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
da quello che ho letto
fina e minox sono gli unici due medicinali che hanno effetti veri sui capelli e visibili soprattutto.
Con sti due non solo mantieni quello che hai, ma puoi avere ricrescite (specie con fina).
Io devo ancora cominciare e il mio dermatologo ha detto di fare solo con fina, poi vedrò.
Ciao

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Michele, io continuo a consigliarti di stare tranquillo[X]
fai una visita, senti cosa ti consigliano, curati con costanza e poi valuti..
sulla carta funziona Tutto ciò che hai detto, poi c'è un po' elemento soggettivo, ed infine una sana dose di C..o[;)]
Ciao

Fede[8)]