fina+minox strana patina bianca sulla cute..

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
da poco ho aggiunto a fina tagliata in 8 parti il minoxdil industriale venduto in farmacia. Sto notando che in una piccolissima zona diradata vicino l'attaccatura in 10 giorni i capelli sono fortunatamente rinati ma allo stesso tempo si è formata una patina bianca visibile soprattutto quando mi sveglio la mattina ( la lozione la metto la sera). Questa patina è un segno a lungo andare negativo o positivo?
Grazie a tutti

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
da poco ho aggiunto a fina tagliata in 8 parti il minoxdil industriale venduto in farmacia. Sto notando che in una piccolissima zona diradata vicino l'attaccatura in 10 giorni i capelli sono fortunatamente rinati ma allo stesso tempo si è formata una patina bianca visibile soprattutto quando mi sveglio la mattina ( la lozione la metto la sera). Questa patina è un segno a lungo andare negativo o positivo?
Grazie a tutti

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
Grazie a tutti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Neutro!
Nel senso che molti utenti che utilizzano il minox industriale, riscontrano questo fenomeno, senza modificazioni nè in positivo che in negativo!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Già sicuramente è colpa del glicole propilenico,se questo effetto ti risulta indesiderato vai dalla farmacia di fiducia e fatti fare una lozione senza glicole propilenico spiegando qual'è il tuo problema!