Fina +minox ...ma la diradazione c'è

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti siete davvero unici e grandissimi esperti......del resto como si dice necessità fa virtù .
Volevo sottoporvi la mia esperienza che a dire il vero è molto strana.
Oggi ho 32 anni prendo fina/4 da otto mesi e devo dire che la caduta si è arrestata e c'è un maggiore inspessimento....ma la mia storia è un'altra. A 20 anni avevo tutti i capelli, anche se fini, e sono partito per un viaggio in EUropa. Visto che cambiavo città ogni cinque giorni e mi accontetavo di dormire ovunque portavo un cappellino stretto e lavavo i capelli ogni 8 gg. Al ritorno a Roma, dopo circa un mese di girovagare, ho lavato i capelli e quando li ho pettinati sulla spazzola son rimasti incagliati belle ciocche di capelli che stavano sopra le tempia sinistra. Da quel giorno fino ad oggi ho notato su quella parte della fronte un diratamento più forte rispetto la parte destra. Uso il minox + fina ma la ricrescita non si è vista.
Se mi consiglierete degli Antiandrogeni quali lo spironolattone e progesterone
Mi potete scrivere la composizione da presentare al farmacista?
Grazie mille[:D]
Mi consigliate anche una buona farmacia a Roma, poi se in zona eur sarebbe il massimo

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti siete davvero unici e grandissimi esperti......del resto como si dice necessità fa virtù .
Oggi ho 32 anni prendo fina/4 da otto mesi e devo dire che la caduta si è arrestata e c'è un maggiore inspessimento....ma la mia storia è un'altra. A 20 anni avevo tutti i capelli, anche se fini, e sono partito per un viaggio in EUropa. Visto che cambiavo città ogni cinque giorni e mi accontetavo di dormire ovunque portavo un cappellino stretto e lavavo i capelli ogni 8 gg. Al ritorno a Roma, dopo circa un mese di girovagare, ho lavato i capelli e quando li ho pettinati sulla spazzola son rimasti incagliati belle ciocche di capelli che stavano sopra le tempia sinistra. Da quel giorno fino ad oggi ho notato su quella parte della fronte un diratamento più forte rispetto la parte destra. Uso il minox + fina ma la ricrescita non si è vista.
Mi consigliate anche una buona farmacia a Roma, poi se in zona eur sarebbe il massimo

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Si hai ragione, ma il mio medico di famiglia non ne capisce niente. Quanto costa una visita dal Dott. Campo?
O forse è meglio un qualsiasi dermatologo?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Chi è di Roma ha la fortuna di avere un grande esperto a disposizione!!

Unico neo: la sua prima visita costa 100 Euro, le successive 70; ma nn è tanto vista la sua specializzazione nel campo (scusate il gioco di parole)!! [:D]

Valuta tu cosa fare, ma tieni a mente che piuttosto di fare una visita da una persona che nn ne capisce nulla a sto punto è meglio niente!

Sei dell'eur? Di dove?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao, eur/fiera di roma. Mi dai cortesemente il numero del di Campo per prendere un'appuntamento? In che Zona sta?
Ho visto i tuoi risultati e direi che sono soddisfacenti......ma non è che con quelle foto pubblicate Campo ti segue grtuitamente? Tu sei un'ottima pubblicità vivente per lui...magari se non ci hai pensato proponiglielo. Comunque io ho una cavolo di diradazione sulla parte sinistra frontale ma il resto anche se rado è tutto OK. Pensa che quando andai a fare la mia prima visita ai monti di Creta ( istituto specializzato in dermatologia )avevo 21 anni e mi dissero che comunque la mia perdita sembrava genetica e che verso i 30 avrei conservato ben pochi capelli. Fortunatamente non è stato cosi!!!
A presto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Giannip,
benvenuto sul forum! [:D]
Il Dr. Campo lo trovi qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
baci
Claudia

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io abito all'eur, vicino al laghetto!!
Cmq Campo si trova vicino Piazza Bologna.

Sinceramente non ci avevo mai pensato a questa cosa della gratuità delle visite; però come lui nn mi ha proposto niente nn proporrò niente neanche io! Nn sono il tipo!!

E poi finchè sono i miei a pagarmi le visite nn ho affatto problemi a pubblicizzarlo gratuitamente, visti i buoni risultati che ho ottenuto!! In fondo non spendo nulla a farvi vedere cosa è stato in grado di fare, quindi nn ho necessità di essere rimborsato di nulla!! [:D]

Ho avuto grandi disagi nel perdere capelli a soli 21 anni e quindi questi risultati mi hanno portato ad una venerazione del dottore. Come già deto in un altro post consideratemi l'Emilio Fede del Doc Campo!! [:p][:p][:p]

eragon

Utente
21 Dicembre 2005
9
0
5
io sto notando a 20 anni che nella parte frontale i miei capelli sono diventati in 1/2 mesi molto più radi e fini di come li ricordasse anche il mio parrucchiere. Sono di cosenza e non ho molte possibilità di visitare periodicamente dottori lontani come Campo, anche se penso di recarmi lì a gennaio per altre questioni. Una visita non risolverebbe granchè, ma potrebbe indicarmi la via comunque ?

[V]

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Beh si. Ti farebbe prendere coscienza del problema e intraprendere una giusta terapia. Una prima visita è d'obbligo direi.