fina + minox in soggetti sani

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Ciao a tutti, ho una curiosità, secondo voi un soggetto sano (senza ne aga ne effluvi) che assume fina e minox ha dei benefici ad esempio se ha i capelli sottoli e sfibrati? Cioè mi chiedo se una persona così potrebbe beneficiare di un simile trattamento. Un amico con queste condizioni (ne diradato ne stempiato) mi ha fatto questa domanda.

Io gli ho detto che a mio parere non dovrebbe avere miglioramenti ma casomai rischierebbe di sconvolgere la naturale evoluzione della sua capigliatura, ma lui è convinto che fina e minox agendo anche sul diametro dei capelli potrebbero giovargli perché dice di averlo letto su internet.

A me pare una emerita cavolata e gli ho detto di provare casomai ad assumere del Cistidil, ad abbinare eventualmente delle fiale di cheratina e a provare ad usare degli shampoo voluminizzanti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Non avendo nessun tipo di problemi,ci sono molti altri sistemi per ottenere miglioramenti estetici sul capello.
Minox e fina sono certamente da escludere a priori

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Proxy ha scritto:
Non avendo nessun tipo di problemi,ci sono molti altri sistemi per ottenere miglioramenti estetici sul capello.
Minox e fina sono certamente da escludere a priori

Fai qualche esempio, grazie