Citazione:Messaggio inserito da Geko
beh sono sei anni per la laurea e altri 5 più o meno per la specializzazione, senza contare l'esperienza clinica...
Io dico che le conoscenze sono abbastanza per poter valutare degli eventuali collaterali da finasteride; sta sereno che è la cosa più importante!
Poi vai alla visita e spiega bene al medico i tuoi sintomi, approfondirà sicuramente con una anamnesi accurata e risolverai il tuo problema.
Le erezioni mattutine c'entrano ben poco, molto spesso la suggestione e la paura del collaterale creano il disturbo stesso; altre volte 2 problemi si sovrappongono ad esempio non è infrequente la comparsa di una sintomatologia dettata da un varicocele, in quel caso il paziente imputa subito la colpa dei sintomi avvertiti alla terapia con finasteride, quando invece non c'entra assolutamente nulla.
E si potrebbe andare avanti con gli esempi, il medico che ti ha in cura sa come trattare questi problemi e come fare luce sui sintomi che tu riporti; è per questo che ha studiato ed è per questo che tu ti rivolgi a lui per una cura.
sii fiducioso e tienici aggiornati [
]
dissento sul varicocele, io cel'ho di 2 grado da anni e non l'ho mai operato. i problemi erettili sono comparsi nell'ultimo anno in modo particolare e ad oggi anche senza levitra dopo la sospe. di