Danieledn.
Purtroppo io non posso ne confermare ne smentire le tue affermazioni.
Non conosco la Merck,riporto quanto ho sentito dire e per quanto ho letto.
Spero che quando ti riferisci alla Merck per il fatto che mente ed è responsabile di crimini,è una affermazione molto grave,spero non ti riferisca a prodotti come la finasteride Propecia,sarei preoccupato a questo punto visto che la assumo da circa un anno.
Poi io stesso per quanto riguarda la mia personale esperienza ti confermo che di miracoli per il mio caso...non ne ho visti..ma sicuramente sarei peggiorato visto che prima del trattamento ero ad situazione quasi irreversibile ed irriparabile,ma ripeto lontano da quel miracolo che mi aspettavo.
Anzi ribadisco come ho fatto in un altro post che ho avuto discreti risultati e immediati in due mesi di applicazioni di Locoidon.
Ma come dice il Dott.Gigli ogni androgenetica ha la sua storia.
Magari ad altri utenti il Locoidon ha fatto solo sorridere.
In attesa non accendo di certo ceri per un miracolo firmato Propecia.
Infatti ora mi sono fatto consigliare dal Dott.Gigli,che è estremamente affidabile e un serio proffessionista, per un galenico a base di progesterone e spironolattone,perchè malgrado fossi contrario inizialmente ora ho capito che non si scappa,sono per il momento insieme al minox le poche armi a disposizione efficaci..per il momento..Mi spiace solo che per questo periodo non posso avere contatti diretti presso lo studio del Dott.Gigli o del Dott.Marliani,in seguito son sicuro che almeno una visita da loro la voglio fare..
Comunque non mi stancherò mai di ripeterlo :A mio avviso si potrebbe buttare via tutto..
Se ci potessimo curare con il ciproterone acetato Androcur .
Ma purtoppo...si tace...si tace....si tace...e si tacerà ancora per molto
Fin quando...più nessuno comprerà prodotti cosmetici per la A.A..quando il marketing crollerà definitivamente,per rifiuto da parte dell'utente finale stanco stremato deluso e ormai non più oggetto appetibile per false promesse.
E allora forse finalmente con pochi euri..ti cureranno...definitivamente.(ma questo è un mio pensiero la mia filosofia..non me ne voglia nessuno..io non rappresento nulla e nessuno).