Fina, interruzione caduta?

adamx

Utente
5 Novembre 2006
6
0
5
Ciao a tutti,
una domanda veloce, dopo quanto la fina dovrebbe far interrompere la caduta dei capelli? (la sto assumendo da quasi 4 mesi ma mi cadono come se non avessi mai iniziato)
PS: Ovviamente è soggettuvo, ma per poter avere + o - un' idea!
Grazie :)

adamx

Utente
5 Novembre 2006
6
0
5
Ciao a tutti,
una domanda veloce, dopo quanto la fina dovrebbe far interrompere la caduta dei capelli? (la sto assumendo da quasi 4 mesi ma mi cadono come se non avessi mai iniziato)

adamx

Utente
5 Novembre 2006
6
0
5
Ciao a tutti,

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
Adams almeno 6 mesi di cura, anche se il bugiardino parla di 3 mesi; comunque è soggettivo, ma in alcuni buoni risponditori al 3 mese si ha un arresto della caduta e una evidente ricrescita al 6 mese.
p.s assicurati piuttosto, che il tuo sia un problema A.G altrimenti assumi farmaci e spendi per nulla.
Comunque, rivolgiti da subito ad un buon dermatologo, per conoscere, almeno, le cause del tuo problema.
saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La finasteride non agisce sullka caduta bensi aumenta i duiametri id inverte il processo di miniaturizzazione.
saluti

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Adamx
Ciao a tutti,

E' possibile che tu abbia un effluvio e stia sbagliando cura. Descrivi un po' la tua situazione.