fina gioie e dolori

18 Agosto 2005
399
0
265
Ho assunto fina per una anno e mezzo circa.Direi che i risultati sono stati buoni, piu' che altro nel mantenimento e forse una leggera ricrescita oppure come leggo qua un'inspessimento.Ero un norwood 2A adesso ho sospeso la fina da 6 mesi e penso di essere un 3A con vertex(poco).Dopo 3 mesi dalla sospensione ho cominciato a perdere molti capelli non so se per effulvio o altro.avevo dovuto interrompere a fina perche' mi aveva completamente fatto perdere il desiderio sessuale.Adesso voglio prenderla di nuovo forse a 0.5 e associarla a arginina.Qualcuno ha gia' provato 0.5 di fina?e avete informazioni su arginina,benefici eventuali effetti collaterali?

18 Agosto 2005
399
0
265
Ho assunto fina per una anno e mezzo circa.Direi che i risultati sono stati buoni, piu' che altro nel mantenimento e forse una leggera ricrescita oppure come leggo qua un'inspessimento.Ero un norwood 2A adesso ho sospeso la fina da 6 mesi e penso di essere un 3A con vertex(poco).Dopo 3 mesi dalla sospensione ho cominciato a perdere molti capelli non so se per effulvio o altro.avevo dovuto interrompere a fina perche' mi aveva completamente fatto perdere il desiderio sessuale.Adesso voglio prenderla di nuovo forse a 0.5 e associarla a arginina.Qualcuno ha gia' provato 0.5 di fina?e avete informazioni su arginina,benefici eventuali effetti collaterali?

18 Agosto 2005
399
0
265

juric

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
Ciao, io da poche settimane sto assumendo 0,5 mg... meno sides, avevo smesso 1 mg dopo 6 settimane di utilizzo per dolori ai testicoli... alla sera uso anche 2 capsule di K-max anti-dht visto che mi sono rimaste 2 scatole da un bel po di tempo nel comodino e il minoxidil galenico al 5%...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
magari prova a tagliare il proscar in 6 parti...con l'aginina credo che tu ci faccia ben poco se hai i sides

18 Agosto 2005
399
0
265
grazie per i consigli, ma se l'arginina non fa niente che ne pensate della maca?o intimaca che ha il tribulus, anche perchè e facesse effetto ne prenderei di nuovo 1 mg di fina.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ho fatto esperienze con maca, arginina, ginseng e tribulus. quest'ultimo mi faceva salire molto la pressione da 70/120 a 90/150 e l'ho eliminato. il tribulus forse un po funziona ma a me crea problemi. ora sto ipotizzando di aumentare la fina a 2.5mg perchè molti sostengono che la libido aumenti.

ti consiglio come dice il dottore di provare prima a 0,5mg magari funziona e da meno side.

18 Agosto 2005
399
0
265
la mia paura e' che con 0.5 non avere risultati e magari avere anche sides.il tribuls mi lascia perplesso perche' aumenta il testosterone e e con l'aga non va bene...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
purtroppo alla fine bisogna fare dei compromessi comunque ho letto che molti anche a 0,5 mg hanno risultati con zero sides. come sempre provare è la cosa migliore. troppo spesso ci lasciamo influenzare dai sides degli altri!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
De Rossi scusa, inizierai fina 2,5 mg? è possibile rintracciare qualche testimonianza sull'aumento della libido a quel dosaggio per persone che avevano sides alla dose canonica? Sarei interessato, come già detto in un post all'inizio anche io provai con fina 5 mg e nessun side... però probabilmente era perchè stavo iniziando e non avevo accumulato..cmq il dr Gigli esclude che dosaggi maggiori portino ad aumenti di libido..Ciao,
Prolo

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
prova la sereno repens ,visto ke agisce sull aromatizzazione..sempre se è vero...ma io mi kiedo ,i sides della fina sono causati dal testo troppo alto ke viene trasformato in estro..ecco ma nn cè qualkosa ke blocca la trasformazione?secondo voi fa qualkosa la serenoa?

18 Agosto 2005
399
0
265
credo che la serenoa non sia molto efficace...oggi leggevo un'altro post sui sides della fina e mi sono preoccupato di nuovo.Secondo il dottore e gli esperti che esami bisognerebbe fare pe verificare eventuali alterazioni andrologiche, chiamiamole cosi?