fina genhair?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve a tutti vorrei non spendere piu 50€ per il propecia ed ho pensato al finpecia di genhair,chi l ha provata come si e trovato con il prodotto e con il sito?mi illustrate un po come funziona?..grazie e saluti

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve a tutti vorrei non spendere piu 50€ per il propecia ed ho pensato al finpecia di genhair,chi l ha provata come si e trovato con il prodotto e con il sito?mi illustrate un po come funziona?..grazie e saluti

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

magicomirko

Utente
24 Giugno 2005
44
0
15
Ciao, mi è giusta arrivata la busta dall'India dopo 3 settimane. E' già la seconda volta che la ordino...per trovarmi bene mi trovo bene...anche se qualche dubbio c'è sempre...sai, arriva dall'India in buste con l'indirizzo scritto a mano...mah...cmq qua nel forum mi avevano detto che le avevano fatte analizzare ed erano ok, quindi mi sono fidato e le ho prese. Ti arrivano cmq in blister separate una ad una.Io ho ordinato in internet per evitare lo sbattimento del dottore che ti fa mille domande pur di non darmi la ricetta per il proscar...qua dicono che sono valide e allora le ho ordinate...la mia calvizie è stabile...sono il classico ragazzo che è intervenuto in tempo e ho tamponato la perdita e ora sto bene.
Cmq, in sostanza, ti consiglio di ordinarle, c'è da fidarsi, l'uomo delmonte mi aveva detto SI ![:D]

magicomirko

Utente
24 Giugno 2005
44
0
15
Ah, tra l'altro, ora che mi sono aggiornato nel forum visto che è un po' che non ci bazzicavo, da domani la pastiglia la divido in 2 così da prendere solo 0,5mg al giorno. Sai che pure a me è venuta una leggera pancetta...poca roba perchè faccio sport ma pensavo fosse dovuta all'età (ho fatto i 31) e che non riuscivo più a metabolizzare il cibo come prima...ora faccio questa prova e vediamo...tanto 0,5 e 1 dicono essere la stessa cosa...ottimo !Evviva l'addominale scolpito !!! Eheheheheh....

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
scusa la finpecia non arriva in scatole come ogni medicinale? che vuol dire in blister separate che senso ha? cioe nessun foglietto illustrativo niente scatole ma che seriàta è....speriamo bene io ne ho ordinato 3 mesi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,814
8,230
2,015
Non mettono lo scatole,in quanto per evitare problemi,vengono spediti i blister dentro ad una busta normale.(altrimenti ti dovrebbero spedire un pacco)
Il blister e' come quello del Propecia,con numero di lotto e scadenza.

Il Finpecia e' prodotta da www.cipla.com ,non da un laboratorio galenico.

ciauzz[8D]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
mmm ma se può fare una cosa del genere? non ci sono leggi che regolamentano la vendita di medicinali con appositi foglietti illustrativi che mettono in guardia sugli effetti del medicinale, sulle modalità di assunzione , sui possibili effetti collaterali, sulla composizione? onestamente mi sembra assurdo consegnare medicinali , che non sonoi certo caramelle, cosi sfuse solo tramite blister...mica mi sono comprato un pacchetto di mentos...

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ma perchè fare tutti sti sbatti quando in italia puoi tranquillamente aquistare il proscar?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,814
8,230
2,015
Allora vai in farmacia e ti prendi il Propecia,hai la scatola e il foglietto illustrativo,ti costa solo 52 euro.

Scherzi a parte,questo e' un generico del Propecia,non e' una medicina di cui non si cononosce nulla.
Queste info le trovi ovunque ,anche on line.Io sinceramente,non me ne faccio nulla della scatola e del bugiardino,la cosa importante e' che funzioni.
Parli di legge,certo la legge c'e',infatti non e' legale importare farmaci(specie generici coperti ancora da brevetto).Quindi se segui la legge,devi spendere 52 euro per il Propecia.Oppure se trovi chi te lo prescrive,spezzi il Proscar.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,814
8,230
2,015
Anchio lo usavo,poi il mio medico non l'ha piu' prescritto e sono passato ai generici,ormai da parecchio.
Chi ha la possibilita' di avere il Proscar,fa' bene ad usarlo.

ciauzz[8D]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
quella del proscar può essere una buona idea , ma cmq me lo devo fare prescrivere da qualche medico e questo per me forse non è semplice(il medico curante mi dice vai dal dermatologo , ne cambio alcuni e mi prescrivono cure non efficaci , solo uno mi dice di usare propecia per un mese , assurdo tra l'altro per un mese e alla fine dopo un sacco di soldi regalati tra visite e trattamenti non ottengo alcun risultato e lascio tutto...Da ottobre uso minoxidil e la caduta si è arrestata cosa che non mi era per niente succesa quando andavo dal dermatologo che mi diceva di usarlo 3 volte a settimana e mi dava un sacco di integratori...
Cmq io ho comprato da genhari e non è per fare polemica ma vorrei capire una cosa, tu dici che è ilegale importare farmaci , specie generici coperti da brevetto , ma allora genhair con che diritto vende e spedisce sti farmaci, e se ho ragione con tutta la fede ch posso riporre nella cipla se acquisto da un sito dove è illegale comprare farmaci che garanzie posso avere sulla bonta del prodotto? onestamente mi hai fatto venire dei dubi con sta cosa dei farmaci importati illegalmete...chiariscimi le idee se ho capito male

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,814
8,230
2,015
Genhair non spedisce nulla(tranne le lozioni)il Finpecia e' spedita dall'India dove non c'e' il problema del brevetto.
Ogni paese ha le sue leggi,qui non puoi nemmeno importare il minox,se te lo beccano in dogana,ti chiedono decine di certificati e alla fine ,se non vuoi sborsare molti euro in piu',ti conviene rispedire tutto al mittente.
Io uso questo generici da quasi 4 anni,quindi mi fido.

ciauzz[8D]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
anche io sono per i generici infatti uso il kirkland minoxidil 5% comprato dagli usa, da genhari ho intenzione di comprare appena mi arriva finpecia la spiro lotion, cmq leggevo che qualcuno voleva far analizzare finpecia propecia e genesis sapete com'è finita?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,814
8,230
2,015
Finpecia e' stata fatta analizzare,pero' il tipo che lo ha fatto e' da molto che non si vede piu' sul forum.
C'era un'altra inziativa in ballo,pero' e' molto costoso.
Ripeto qui non parliamo di una farmacia che produce galenici,ma di una multinazionale del farmaco CIPLA.

Ah,se non hai mai ordinato Finpecia,ti avverto gia' che la tempistica e' molto lunga,dai 15-30 gg.
ciauzz[8D]

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Finpecia e' stata fatta analizzare,pero' il tipo che lo ha fatto e' da molto che non si vede piu' sul forum.
C'era un'altra inziativa in ballo,pero' e' molto costoso.
Ripeto qui non parliamo di una farmacia che produce galenici,ma di una multinazionale del farmaco CIPLA.

Ah,se non hai mai ordinato Finpecia,ti avverto gia' che la tempistica e' molto lunga,dai 15-30 gg.
ciauzz[8D]

veramente era il genesis che era stato fatto analizzare...
e non la finpecia....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,814
8,230
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22004&SearchTerms=genesis,analizzata

ciauzz[8D]