fina generico

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
lo so che se ne è già parlato ma vorrei sapere, sopratuto dal dott gigli, se possiamo essere sicuri che a luglio arriveranno i genrici di fina 1mg in farmacia, sarebbe una mano santa. Il proscar il derma nn me lo prescrive e sinceramente vorrei evirare di comprare su internet. Grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
lo so che se ne è già parlato ma vorrei sapere, sopratuto dal dott gigli, se possiamo essere sicuri che a luglio arriveranno i genrici di fina 1mg in farmacia, sarebbe una mano santa. Il proscar il derma nn me lo prescrive e sinceramente vorrei evirare di comprare su internet. Grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
mi associo alla domanda, speriamo bene. Spero il prezzo si aggiri intorno ai 15 euro al mese massimo!

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Per luglio ho sentito anche io che dovrebbe uscire il generico. Mi pare di aver capito però che dovrebbe costare comunque uno sproposito. In ogni caso il brevetto di finasteride qui in italia è scaduto a gennaio. Ciau

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
infatti più case farmaceutiche produrranno la fina da 1mg più i prezzi si abbasseranno

La mia cura:

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
bè se non sbaglio il Proscar quando era in regime di monopolio costava quasi 20€ con l'uscita dei generici si è quasi dimezzato il prezzo

La mia cura:

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
fonzie il punto non è tanto la casa farmaceutica, ma dei falsi che venogno proprinati per farmaci autentici.

La mia cura:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Beh su questo ormai abbiamo una certa esperienza con quello shop,infatti e' meglio affidarsi ad uno due shop ben collaudati,una volta che si e' appurata la bonta' del prodotto..Di shop che vendono farmaci ne nascono ogni gg,di quelli si bisogna aver paura..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
ho saputo che a fine giugno sara' in commercio in italia il generico di propecia
costera' circa 8 euro per 28 cpr da 1mg e saranno 2 aziende a commerciarlo.

(fonte forum di bellicapelli)

La mia cura:

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
a fine giugno scade il brvetto che il giorno dopo ci sia in commrercio il generico la vedo dura
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....