FINA GALENICA DOVE?

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

mi sapete consigliare dove poter acquistare fina galenica?L'ho sempre acquistata in farmacia, ma ormai hanno finito la sostanza, per cui non posso permettere di spendere 50euro al mese per quella in versione originale.

Voi conoscete qualche farmacia che la vende ancora, oppure qualche website sicuro che la vende in tempi celeri e che sia vera fina?

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

mi sapete consigliare dove poter acquistare fina galenica?L'ho sempre acquistata in farmacia, ma ormai hanno finito la sostanza, per cui non posso permettere di spendere 50euro al mese per quella in versione originale.

Voi conoscete qualche farmacia che la vende ancora, oppure qualche website sicuro che la vende in tempi celeri e che sia vera fina?

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

Grazie

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
ma hai provato in tutte le farmacie? senno comincio a preoccuparmi anch'io

in alternativa compra il Proscar e lo tagli spenderesti tipo 10 euro al mese e poi comunque la ditta e' la stessa del Propecia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Da anni ormai la fina galenica non e' piu' acquistabile dalle farmacie.
Chi ne ha avuto fino ad adesso, o aveva vecchie scorte,oppure polverizzava il Proscar.

ciauzz[8D]

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
cioe' a me e' probabile che rifilino cocaina a sto punto?!?

giusto oggi ho preso 120 capsule. devo farle analizzare?
ora si spiega questa mia allegria degli ultimi mesi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ripeto,la fina galenica non e' piu' acquistabile dalle farmacie !!!
Quindi ho ti prendi il Proscar e lo spezzetti in quattro,oppure te lo fai polverizzare in capsule,oppure acquisti il Finpecia 1 mg da www.genhair.com .

ciauzz[8D]

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Proxy ma si può richiedere ad una farmacia che prepara galenici di creare capsule di polvere di proscar??se si il gioco vale la candela(IL PREZZO???)?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Si lo facevo anchio 5-6 anni fa'.Per il prezzo dipende da quello che vuol guadagnarci il farmacista.

ciauzzz[8D]

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
scusate masiete sicurissimi che sia finita ovunque?

nn mi devo fidare della mia farmacia? dopotutto mi e' stata consigliata dal mio derma.
[?][?][?][?][?][?][?][?]panico[:O][:O]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
La fina galenica non e' piu' reperibile dalle FARMACIE da circa 2 anni,quindi chi ha ancora fina,ha vecchie scorte ,oppure polverizza il Proscar.(oppure via traverse)
Sono sicuro e come, e'la Merck che non ne permette piu' la vendita.

ciauzz[8D]