Fina galenica a Milano

diagonalpablo

Utente
16 Agosto 2005
5
0
5
Ciao a tutti. Mi chiedevo se qualcuno conoscesse una farmacia a Milano o dintorni affidabile per la preparazione di finasteride galenica.
Se magari si crede non sia carino fare pubblicità, scrivetemi pure a diagonalpabloTOGLIQUESTO@hotmail.com, altrimenti leggerò qui i consigli!
Grazie.
Pablo

diagonalpablo

Utente
16 Agosto 2005
5
0
5
Ciao a tutti. Mi chiedevo se qualcuno conoscesse una farmacia a Milano o dintorni affidabile per la preparazione di finasteride galenica.
Se magari si crede non sia carino fare pubblicità, scrivetemi pure a diagonalpabloTOGLIQUESTO@hotmail.com, altrimenti leggerò qui i consigli!
Grazie.
Pablo

diagonalpablo

Utente
16 Agosto 2005
5
0
5
Grazie.
Pablo

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da diagonalpablo
Grazie.
Pablo

sarebbe interessante.....

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
io prendo il minox alla Legnani
e credo sia una delle migliori farmacie a milano
ma perchè non prendi il proscar/4?

diagonalpablo

Utente
16 Agosto 2005
5
0
5
Mi potresti dare un'indicazione di massima sui costi proscar/4? Avrei bisogno di prescrizione?
Altra cosa, comprare il genesis online è sicuro? In caso, quali sono i tempi di consegna?
Grazie
Pablo

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
non conosco il genesis
il proscar costa 18 euro senza prescrizione, 15 capsule/4 fanno 2 mesi

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Facciamo un po' di chiarezza: il proscar necessita di ricetta medica (a meno che il farmacista chiuda un occhio e te lo dia lo stesso) e costa 18 Euro. Se invece il tuo medico di famiglia si prende la responsabilità di prescrivertelo su ricetta rossa, allora lo paghi solo 1 Euro (ma nessuno lo farebbe perchè dovrebbe dichiarare che lo utilizzi per problemi alla prostata).

Cmq molte farmacie lo danno senza ricetta, senza fare particolari problemi.

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da diagonalpablo
Mi potresti dare un'indicazione di massima sui costi proscar/4? Avrei bisogno di prescrizione?
Altra cosa, comprare il genesis online è sicuro? In caso, quali sono i tempi di consegna?
Grazie
Pablo

Il genesis è finasteride 1mg come propecia...prodotto da una grossa azienda farmaceutica del pakistan:

www.ferozsons-labs.com

lo trovi sotto prodotti

il costo è enormemente basso...dall'ordine ti arriva in 15 gg esatti....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
per il fina galenico sembra nn sia semplice trovare il principio attivo per la farmacie,probabilmente fa parte di una precisa politica commerciale del produttore. Cmq chiedi alla Legnani,anchio ci vado e sono in gamba sul serio,magari possono dirti qsa di più!
ti consiglierei di prendere il proscar o finastid,il costo è sostenibile ed è pur sempre un preparato industriale con i controlli del caso, con i galenici nn si sa mai! prima di trovare la Farmacia Legnani ne ho cambiate un po' perchè il minox che mi davano,galenico,era poco affidabile per vari motivi....figuriamoci con la fina!

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Se invece il tuo medico di famiglia si prende la responsabilità di prescrivertelo su ricetta rossa, allora lo paghi solo 1 Euro

...2 euro