Fina...forse è ora di dirsi addio...

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ebbene dopo 1 e mezzo fina...ho interrotto già da più di un mese... ho provato a assumere a giorni alterni ma niente... gli effetti collaterali ricompaiono... La fina mi ha dato tanto... E' un vero peccato che ho smesso... ora l'erezione che non era massima è tornata a posto... L'unica cosa che invece è ancora a terra è la libido... Avete qualcosa da consigliarmi...preciamente il prodotto provato da voi... grazie in anticipo

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ebbene dopo 1 e mezzo fina...ho interrotto già da più di un mese... ho provato a assumere a giorni alterni ma niente... gli effetti collaterali ricompaiono... La fina mi ha dato tanto... E' un vero peccato che ho smesso... ora l'erezione che non era massima è tornata a posto... L'unica cosa che invece è ancora a terra è la libido... Avete qualcosa da consigliarmi...preciamente il prodotto provato da voi... grazie in anticipo

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Non è naturale come prima perchè tu sei concentrato sul tuo arnese non sull'immagine erotica che hai davanti, concentrati sull'oggetto dei tuoi desideri e vedrai che andrà meglio!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
lucamodena devi solo aspettare del tempo, non assumere piu' nulla per (che ne so) aumentare la libido. Torna tutto a posto basta aspettare.
Ciao

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
luca, m spiace che t devi fermare visto che la fina t ha dato tanto. è un vero pekkato in questi casi. in bocca al lupo x tutto

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Non è naturale come prima perchè tu sei concentrato sul tuo arnese non sull'immagine erotica che hai davanti, concentrati sull'oggetto dei tuoi desideri e vedrai che andrà meglio!

------------------------------------------------
parole sante ,perteka

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
usavo quella originale... propecia 56 euro... quindi ancora tempo.... sta libido è veramente bassa....dovrei fare qualche analisi??

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Io non mollo ragazzi... Diciamo che tutto è tornato a posto direi... Ora provo a prendere 0.50 di fina al giorno... Vediamo che succede... Non voglio mollare... E vi dirò di più... Con un mio amico sto facendo un piano per vedere se appunto gli effetti collaterali erano veri o psicologici... Quindi starà a lui darmela a mia insaputa... Come si fà con gli animali... Perciò io non saprò mai se l'ho in corpo o no!!!Vediamo se lo convinco!!!![:D]

Da una storia vera vissuta per finta...

soul reaver

Utente
28 Settembre 2004
23
0
15
Innanzitutto come detto da altri, piu' pensi al problema e piu' questo si manifesta. In campo sessuale purtroppo funziona così, ed ogni tipo di ansia va a scapito della funzionalità, diventando poi un gatto che si morde la coda.
Personalmente ho avuto un forte calo del desiderio ultimamente, che è durato circa un mese e mezzo.
Nulla di preoccupante o di limitante, forse anche poco percepibile per la donna, ma io che mi conosco sentivo di non essere piu' io, di non aver più la stessa carica.
Il problema si è risolto da solo. Credo sia normale avere dei periodi in cui si è più o meno attivi sessualmente... e possono dipendere da mille fattori.
Noi uomini siamo molto meno semplici dal punto di vista funzionale di quanto non sembrerebbe.

drpallino

Utente
28 Novembre 2008
65
0
65
Vorrei chiedervi una cosa... anche io, durante l'assunzione, ho subito effetti simili, diciamo che nell'arco della giornata avevo alti e bassi. Così ho sperimentato una cosa. La prendevo la sera tardi prima di andare a letto. Così, se c'era da fare sesso immediatamente, per l'effetto della nuova pillola era troppo presto. Se c'era da fare sesso nel secondo pomeriggio l'effetto era sullo scadere... Rimaneva scoperta la mattina ed il primo pomeriggio (infatti in quel periodo bandiera a mezz'asta :)).
Ora arriverà il biologo di turno a dirmi che l'emivita della fina è di x ore e quindi èuna stronzata... ma questa è la mia esperienza.

Parentesi... alla regolazione della mia libido ne è però seguito un piccolo peggioramento... infatti una domanda che avrei voluto fare in altro post, ma approfitto di questo, è se c'è un legame tra caduta e fascia oraria...

Potere ai calvi

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Drpallino: Dunque,io ho sempre assunto la fina a pranzo intorno al una... La libido è calata e nell'arco della giornata è sempre stata omogenea... Ora... assumo 0.50 al mattino...appena sveglio...alle 8.30 circa... è da una settimana e tutto sembra normale... è così difficile determinare certe cose... capire se realmente ho avuto un calo oppure era tutto fonte della mia mente...... chi lò sà... sò solo che non mollo... perciò continuo a vedere che succede e se è stabile torno a 1 mg...[X]

Da una storia vera vissuta per finta...