fina+fiale

alessandrovic

Utente
1 Gennaio 2007
6
0
5
Sto usando crescina e nn perdo piu' capelli o meglio;
ho finalmente una caduta regolare da almeno 2 anni.I primi risultati li ho avuti dopo un anno di trattamento e vi assicuro che oltre al finast. nn ho usato altro solo qlche volta la crescina!
Una dermatologa mi ha detto che dovrei aiutare il propecia con lozioni che l'aiutano nn importa il minox.Il propecia ha un'azione farmacologica ma va coadiuvata da un'azione detergente ma soprattutto stimolante del cuoio capelluto.Che ne dite?mi interessano pareri da esperti!

alessandrovic

Utente
1 Gennaio 2007
6
0
5
ho finalmente una caduta regolare da almeno 2 anni.I primi risultati li ho avuti dopo un anno di trattamento e vi assicuro che oltre al finast. nn ho usato altro solo qlche volta la crescina!
Una dermatologa mi ha detto che dovrei aiutare il propecia con lozioni che l'aiutano nn importa il minox.Il propecia ha un'azione farmacologica ma va coadiuvata da un'azione detergente ma soprattutto stimolante del cuoio capelluto.Che ne dite?mi interessano pareri da esperti!

alessandrovic

Utente
1 Gennaio 2007
6
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Beh se il tuo scopo e' solo il mantenimento e non hai bisogno di ricrescita,la fina puo' bastare.
Se invece hai bisogno di ricrescita,devi associare uno stimolatore,come il minox.
Io Crescina la lascerei nello scaffale,non buttare soldi inutilmente.

ciauzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Probabilmente hai poco o niente , o hai avuto solo un effluvio che si e' risolto spontaneamente
saluti

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se costasse poco, potresti anche usarla crescina, seppur inutile.
Il punto è che per i risultati che non garantisce ad un costo esorbitante, ti conviene lasciarla da parte.