fina fa aumentare il testosterone ? addio tempie ?

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi, ma la roba in oggetto è vero ? Se cosi fosse, essendo dannoso per il frontale il testosterone... allora fina fa male per tempie... o no ??? Il mio problema principale sono le tempie... mi dirado di piu se prendo fina ??? Qualcuno dici no, altri dicono si... qualche esperto ???

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi, ma la roba in oggetto è vero ? Se cosi fosse, essendo dannoso per il frontale il testosterone... allora fina fa male per tempie... o no ??? Il mio problema principale sono le tempie... mi dirado di piu se prendo fina ??? Qualcuno dici no, altri dicono si... qualche esperto ???

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
tranquillo non ti dirada di più le tempie fina...anzi è efficace,seppur in minore entità che nel vertex

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
ragazzi, è da girca 5 mesi che assumo fina regolarmente ormai. A volte devo segnalare dolore ai testicoli, che spariscono nel giro di poco tempo poi durante la giornata e anche una specie di formicolio alle tempie... Siete sicuri che non mi diradi di piu la fina ? Io continuo anche perche la caduta se fermata del tutto. Non vedo piu il capello che cade sulla tastiera [^]però, non so, a breve faccio delle analisi generali... Bye