fina ed effetto pancia

waggs

Utente
23 Maggio 2009
3
0
5
Ciao ragazzi sono nuovo qui...ho letto un topic vecchio in cui si parlava degli effetti della fina sulla pancia.
Io sono sempre stato magrissimo mangiando e bevendo praticamente di tutto. Da 7 mesi a questa parte ho cominciato ad assumere fina tagliata in 4 anche se spesso cambio..ho usato proscar..prostide..ecc ecc.
Bene da 3 mesi a questa parte mi sono accorto di essere ingrassato abbastanza..(ovviamente i miei capelli no, non vedo risultati particolari, che c**o :D) la cosa strana è che il peso è su per giù lo stesso, ma la pancia e fianchi sono fatti almeno il doppio :D
Ora volevo sapere se trattandosi effettivamente di ritenzione idrica c'è qualcosa da poter prendere o meno...
grazie in anticipo per la risposta.
:)

waggs

Utente
23 Maggio 2009
3
0
5
Ciao ragazzi sono nuovo qui...ho letto un topic vecchio in cui si parlava degli effetti della fina sulla pancia.
Io sono sempre stato magrissimo mangiando e bevendo praticamente di tutto. Da 7 mesi a questa parte ho cominciato ad assumere fina tagliata in 4 anche se spesso cambio..ho usato proscar..prostide..ecc ecc.
Bene da 3 mesi a questa parte mi sono accorto di essere ingrassato abbastanza..(ovviamente i miei capelli no, non vedo risultati particolari, che c**o :D) la cosa strana è che il peso è su per giù lo stesso, ma la pancia e fianchi sono fatti almeno il doppio :D
Ora volevo sapere se trattandosi effettivamente di ritenzione idrica c'è qualcosa da poter prendere o meno...

waggs

Utente
23 Maggio 2009
3
0
5

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
quanti anni hai? considera che con l'età il metabolismo cambia e anche persone sempre magrissime possono mettere su chili...

per la ritenzione idrica da finasteride io ti consiglio di fare un po' di attività fisica, meglio se aerobica (ginnastica, sport di resistenza, ecc.): risolvi il problema, fai qualcosa che fa bene a tutto il tuo organismo (compresi i capelli) e migliori pure l'umore.

Prendere una pillola per togliere gli effetti collaterali di un'altra pillola secondo me non è l'approccio giusto, si entra in una logica un po' perversa...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io ho preso 4kg dopo 3 mesi di fina..mai successo.. a distanza d 1 anno li ho persi mannaggia..

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico