Fina ed aumento della libido

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Di questo argomento se ne sarà già discusso un sacco di volte ma non riesco ad utilizzare la funzione cerca del sito.
Dopo aver interrotto l'assunzione di fina per 5-6 giorni ed averla ripresa due giorni fa, ho notato un netto aumento della libido. Può essere dovuto a fina? Cosa posso prendere per calmarmi un attimo?

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Di questo argomento se ne sarà già discusso un sacco di volte ma non riesco ad utilizzare la funzione cerca del sito.
Dopo aver interrotto l'assunzione di fina per 5-6 giorni ed averla ripresa due giorni fa, ho notato un netto aumento della libido. Può essere dovuto a fina? Cosa posso prendere per calmarmi un attimo?

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Si puo' essere la fina senza dubbio..
Io agli inizi della mia terapia con fina ero un toro[:D]
Per calmarti??Una ragazza farebbe al caso tuo[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Puo' verificarsi certamente ma improbabile dopo 5-6 giorni di cura
Saliuti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

25 Agosto 2007
757
0
265
Tempo fa anche io avevo per mancanza di tempo per andare in farmacia, interrotto fina per precisamente 5/6 giorni come te. Anche io avevo avuto un'aumento incredibile della libido, una cosa preoccupante quasi. Cerca la mia discussione se ti può essere utile, ne avevamo parlato un bel po. Visto che anche tu hai riscontrato lo stesso problema, forse è proprio l'interruzione di fina che ha aumentato o lasciata libera di sfogarsi, la libido.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Forse mi sono spiegato male, la libido è aumentata proprio quando ho ripreso ad assumere fina.. Nel periodo in cui non l'ho presa (5-6 giorni) non ero particolarmente agitato...

25 Agosto 2007
757
0
265
Ah allora niente. A me è successo quello che ho scritto. Ho apito male.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
E' normale lo faceva anche a me ogni qual volta riniziavo a prenderla.I primissimi tempi non riuscivo a capire, perche' sapevo che potesse in realta far diminuire la libido.Infatti dopo poco la situazione si è normalizzata e lentamente si è spostata nella direzione opposta.