fina e viso

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
da quando assumo fina,cioè da più di un anno ho notato che la faccia mi si è gonfiata, e da pochi mesi sento come qualcosa che mi spinge sotto la spalla difianco al pettorale!!!!
è probale che la colpa si possa attribuire a fina?!?!?!

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
da quando assumo fina,cioè da più di un anno ho notato che la faccia mi si è gonfiata, e da pochi mesi sento come qualcosa che mi spinge sotto la spalla difianco al pettorale!!!!

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ale_18
da quando assumo fina,cioè da più di un anno ho notato che la faccia mi si è gonfiata

Soluzione del Dott.Kikkuzzo:

+ FINA e - Panini

[:D]

Ale seriamente...credo proprio di no....
vai tranquillo...piuttosto fatti vedere il dolorino alla spalla, qualche movimento brusco in palestra no??

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
cmq si è notato in tantissimi soggetti che l'assunzione di fina ha inciso sul metabolismo in generale.
Alcuni hanno lamentato un aumento di massa adiposa, altri al contrario hanno visto bruciare grassi in modo sbalorditivo in poco tempo (un mio amico ad esempio ha perso 10 chili di sovrappeso in pochi mesi dall'assunzione di fina senza alcuna variazione di attività fisica o alimentazione).

E' l'ennesima dimostrazione di come la finasteride possa dare effetti estremamente soggettivi, anche contrari da caso a caso.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
secondo me non e'colpa di fina neanche se e' soggettivo , in qs caso e' proprio da escludere...ma sta fina non e' droga o quant'altro...............

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
qualcosa di strano a mio parere puo' farla anche se siamo vincolati troppo sugli effetti collaterali.
eS. mi faccio gli addominali perchè mangio bene e faccio palestra a differenza di prima dove facevo palestra e mangiavo male...e do' il merito alla fina.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Se ti si è gonfiata la faccia fatti controllare la tiroide, esami del sangue per intenderci!
Comunque maverik si, per quanto brutto possa sembrare droga è sinonimo di farmaco!
in inglese fina is a drug, nè + nè -!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Quindi gli inglesi il proscar se lo dividono in 4 e poi se lo fumano?!!?[sp]

azz sti inglesi.....very very very welllllll[:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Salus
cmq si è notato in tantissimi soggetti che l'assunzione di fina ha inciso sul metabolismo in generale.
Alcuni hanno lamentato un aumento di massa adiposa, altri al contrario hanno visto bruciare grassi in modo sbalorditivo in poco tempo (un mio amico ad esempio ha perso 10 chili di sovrappeso in pochi mesi dall'assunzione di fina senza alcuna variazione di attività fisica o alimentazione).

E' l'ennesima dimostrazione di come la finasteride possa dare effetti estremamente soggettivi, anche contrari da caso a caso.

Ciao Salus tu assumi ancora fina?e con che posologia?

Ciao

BASILIO