Fina e viaggi...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,
tra qualche settimana vorrei fare un viaggetto.
avrei in mente Giappone, Australia o USA.

le mie domande sono:

1.potrei avere problemi agli aeroporti per avere in valigia il propecia?
2.mi farebbero aprire le valige o le confezioni?
3. se non la porto con me e stoppo quindi di assumerla per circa 13-14gg comprometto tutti i quasi 3 mesi di assunzione?

saluti

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,

le mie domande sono:

3. se non la porto con me e stoppo quindi di assumerla per circa 13-14gg comprometto tutti i quasi 3 mesi di assunzione?

saluti

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,

le mie domande sono:

saluti

[X]

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Viaggiato tante volte con finpecia in borsa e mai nessuno mi ha fatto problemi per 10 pillole.
Se proprio vuoi stare sicuro portati dietro la prescrizione medica.
ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
nessun problema. se proprio temi ke qlkn faccia controlli taglia la testa al toro portando via la prescrizione medica... diverso il discorso sarebbe di portare ad esempio la boccetta di minoxidil a bordo in aereo allora il discorso cambia..[:D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
avevo pensato di portare solo un blister da 7 pillole così farei una terapia di una a giorni alterni per 15gg giusto per restare coperto!
io li metterei in valigia insieme a qualche aspirina e/o antibiotici

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Secondo me puoi portarti tutto e stare tranquillo.
Quando volo all'interno della UE porto farmaci, integratori e lozioni: il flaconcino del minoxidil è da 60ml, la tolleranza per i contenitori dei liquidi in aereo (bagaglio a mano) è di 100ml.
Male che vada imbarca la valigia.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mi scoccerebbe e non poco se mi facessero aprire la valigia e farmi spiegare davanti a tutti compresi i miei amici il perchè di quelle pillole!

dite che possso star sereno allora?[X]

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
io sn andato in spagna(e si sa ke li rompono kn i controlli) con il minox e nn mi hanno detto niente!figuriamoci kn propecia!

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
blackhead allora t conviene metterli dentro la valigia ke va dentro in aereo e finita la. non preoccuparti. e poi scusami se davvero i tuoi amici un giorno magari x caso t dovessero domandare...ma cs sn qst pillole?? ke problemi t farest a dire la verità?? io penso sia in assoluto la migliore cosa essere sinceri..se è una persona intelligente (ma soprattutto normale) capirà altrimenti beh....meglio ke mi fermi qui...! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro blackhead,
le nuove norme sulla sicurezza di volo riguardano solo i liquidi portati in cabina (quindi nel bagaglio a mano) e non certo i blister di pastiglie, che potresti tenerti anche in tasca! Le valige imbarcate passano attraverso i raggi x solo per vedere se ci sono cavi o altro che facciano pensare a bombe, non certo per un blister di pastiglie. E di liquidi in valigia ne puoi mettere finché vuoi! Non fanno mai aprire le valige se non sono bagagli a mano e se non ci sono cavi o altre cose sospette. Quindi stai davvero tranquillo e portati i tuoi medicinali!
Piuttosto magari in USA trovi il minox foam che qui tutti cercano! [:D] E un'altra serie di chissá quali prodotti per capelli, visto che arrivano quasi tutti da lí!
Buon viaggio, divertiti!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ok ok grazie mille!

no, non è per nulla simone, ma è che spiattellare li caszacci mia in un aeroporto mi seccherebbe eccome![^]

grazie claudia, ma spero che la mia meta sia il giappone![X]

grazie a tutti!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
grazie doc,
me la farebbero aprire per i blister di medicinali?
ripeto io quando viaggio, porto comq con me qualche medicinale come antibiotici o cose del genere.

dovrei poi giustificarli?...o me la farebbero aprire per assicurarsi che non sia droga o altro?

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

digli che fai parte della famiglia di IESON e non avrai problemi

ciao

[:D]