salve a tutti, all'alba del mio 41 esimo compleanno, dopo gli ennesimi valori bassi di testosterone (totale 2,85 -libero 6,82) il mio medico ha deciso di farmi intraprendere la strada della sostitiva che effettuerò a base di andriol 3 caps/die per il primo mese, abassando poi a soli 40 mg/die per i restanti. (col proviron è aumentato solo quello libero e di assai poco).
è una terapia che effettuerò al momento per 6 mesi per poi valutare i risultati.
vorrei in particolare conoscere i vostri pareri per un aspetto particolare per me assai importante, se assumo la finasteride alla sera, come di consueto, questa mi aiuterà ad evitare che quel surplus di testosterone dato dall'esterno si trasformi in dht?
grazie
è una terapia che effettuerò al momento per 6 mesi per poi valutare i risultati.
vorrei in particolare conoscere i vostri pareri per un aspetto particolare per me assai importante, se assumo la finasteride alla sera, come di consueto, questa mi aiuterà ad evitare che quel surplus di testosterone dato dall'esterno si trasformi in dht?
grazie