fina e tempie

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
salve sono un ragazzo di 23 anni ed da circa 3 mesi utilizzo propecia , uan lozione di monox piu antiandrogeni ed uan crema con antiandrogeni preparata dal dottor gigli
il mio problema sono le tempie ed il frontale che davanti è diradato , ma da quando assumo fina le tempie stanno arretrando , io penso di essere sensibile solo al testosterone e non al dht perchè nelle zone sensibili al dht non ho nessun problema anzi i capelli sono molto spessi e folti
la mia domanda è questa ca... di stempiatura dovrà pure fermarsi?? ormai ho raggiunto la classica forma a v , chi di voi da ragazzi ha avuto lo stesso problema e distanza di anni si è fermata?

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
salve sono un ragazzo di 23 anni ed da circa 3 mesi utilizzo propecia , uan lozione di monox piu antiandrogeni ed uan crema con antiandrogeni preparata dal dottor gigli
il mio problema sono le tempie ed il frontale che davanti è diradato , ma da quando assumo fina le tempie stanno arretrando , io penso di essere sensibile solo al testosterone e non al dht perchè nelle zone sensibili al dht non ho nessun problema anzi i capelli sono molto spessi e folti
la mia domanda è questa ca... di stempiatura dovrà pure fermarsi?? ormai ho raggiunto la classica forma a v , chi di voi da ragazzi ha avuto lo stesso problema e distanza di anni si è fermata?

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165

alexroma83

Utente
14 Maggio 2010
6
0
5
cosa intendi essere più sensibile al testosterone piuttosto che al dht?

non è il solo dht ad essere dannoso per i follicoli? spiegati meglio.

per le tempie credo sia un fatto fisiologico, non puoi fare molto contro l'arretramento.

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
volevo solo dire che perdo i capelli nelle zone che sono sensibili al testosterone , ossia tempie e frontale mentre per il resto della testa i capelli sono folti ossia nelle zone che sono sensibili al dht ( c è una bella immagine che claudia mette sempre dove si evidenzia quello che ho detto)
quindi o ho ho una alopacia frontopareitale o è solo una stempiatura fisiologica ,quindi velevo sapere nella fisiologica le tempie fin dove possono fermarsi