fina e stempiatura

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Scusate ma c'è qualcuno in base alla propria esperienza con la finasteride che ha avuto benefici sulle tempie?
Lo chiedo perchè io uso fina da 7/8 mesi e non ho avuto alcun miglioramento ne mantenimento sulle tempie, anzi son peggiorate...
Da parte mia cerco di illudermi che i benefici debbano ancora arrivare...chissà magari arriveranno dopo un anno [:D]
In qualche modo ci si deve pur consolare!!!

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Scusate ma c'è qualcuno in base alla propria esperienza con la finasteride che ha avuto benefici sulle tempie?
Lo chiedo perchè io uso fina da 7/8 mesi e non ho avuto alcun miglioramento ne mantenimento sulle tempie, anzi son peggiorate...
Da parte mia cerco di illudermi che i benefici debbano ancora arrivare...chissà magari arriveranno dopo un anno [:D]

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Sicuramente il picco di efficacia è dopo 2 anni, quindi puoi solo aspettare e valutare in futuro. Però dipende anche da che situazione partivi, il vertex come era messo e le tempie quanto erano arretrate?
E inoltre, sei intervenuto subito oppure è passato molto tempo?
Ciao!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Per me la Finasteride sulle tempie non fa un caz..
Ed è 1 anno e 7 mesi che la prendo.
Per me fa qualcosa di buono sul vertex e un poco più avanti;
mi piace leggere le testimonianze sull'uso della DUTASTERIDE, per capire quanto essa possa funzionare.
Poi tanto, se chimica deve essere, almeno che raggiunga il risultato da noi voluto: far ricrescere i capelli!

(Sides a parte ovviamente)
[;)]

28 Luglio 2007
133
0
165
Poikè sono solo 5 mesi ke assumo finasteride, non penso di fare testo. Cmq anke per me i risultati sono pressokkè nulli... (su tutta la testa... anzi peggioro giorno dopo giorno).

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Io parto da una situazione non grave...un leggerissimo diradamento sul vertex (ma nulla di che) e un pò di stempiatura...poi ho 22 anni quindi non credo la mia situazione di partenza sia critica

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
ciao
io dopo due anni emezzo recuperato anche su tempie 1 cm ...non male quindi e nel complesso capelli ottimi ..partivo pero da situazione molto decente... addirittura continua la crescita anche con 1/6 1/7 proscar
e con tale dose sides praticamente azzerati...finalmente....[X]