fina e ritenzione idrica

enzo_6_63

Utente
2 Gennaio 2009
23
0
15
Salve a tutti sono nuovo su questo forum, ma non mi è nuovo il problema della perdita dei capelli. ormai è una guerra che combatto da quando avevo 18 anni (oggi ne ho 27!).
da qualche mese ho iniziato ad assumere fina. ho notato da subito:

- un aumento del desiderio sessuale, quando non vedo la mia ragazza sono costratto a predere la situazione in mano!! arrivo anche a 3 seghe a giorno!!

- un aumento della ritenzione idrica.

ho letto che quest'ultima con il tempo può provocare insufficienza renale! sono preoccupato, ma allo stesso tempo mi rompe sospendere è l'ultima alternativa valida contro la calvizia.

avete mai avuto questo tipo di problema??
come si può risolvere?

è utile assumere, KMAX SUPPLEMENT ANTI SIDES. qualcuno lo ha provato?
grazie tanto.

Enzo lo sconsolato.....

enzo_6_63

Utente
2 Gennaio 2009
23
0
15
Salve a tutti sono nuovo su questo forum, ma non mi è nuovo il problema della perdita dei capelli. ormai è una guerra che combatto da quando avevo 18 anni (oggi ne ho 27!).

- un aumento del desiderio sessuale, quando non vedo la mia ragazza sono costratto a predere la situazione in mano!! arrivo anche a 3 seghe a giorno!!

ho letto che quest'ultima con il tempo può provocare insufficienza renale! sono preoccupato, ma allo stesso tempo mi rompe sospendere è l'ultima alternativa valida contro la calvizia.

come si può risolvere?

grazie tanto.

Enzo lo sconsolato.....

enzo_6_63

Utente
2 Gennaio 2009
23
0
15

come si può risolvere?

grazie tanto.

Enzo lo sconsolato.....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
Ciao e ben venuto !!
La ritenzione idrica puo' essere uno dei side della fina,ma di certo non ti porta all'INSUFFICIENZA RENALE !!!
Il massimo che puo' farti,e' quello di aumentare la pancetta[:D]
Comunque puo' essere utile l'assunzione dell'ANTI SIDES,se si riscontra un'effettiva ritenzione dei liquidi nel corpo.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015