fina e riduzione dell'erezione.

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
salve a tutti vorrei sapere se propecia può ridurre la potenza dell'erezione,a me sembra mi abbia fatto questo effetto e da qualche parte ho letto che i farmaci per capelli riducono le dimensioni del nostro caro amico..

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
salve a tutti vorrei sapere se propecia può ridurre la potenza dell'erezione,a me sembra mi abbia fatto questo effetto e da qualche parte ho letto che i farmaci per capelli riducono le dimensioni del nostro caro amico..

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15

saimon

Utente
15 Luglio 2007
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da bukowski

non so dove hai letto questo,so solo che su internet si leggono parecchie ca**ate.io uso propecia da 4 anni,non sono mai stato depresso,mai impotente,mai cattive erezioni.

sai cosa penso?la gente si fa condizionare psicologicamente ed addossa al farmaco problemi che ci sarebbero uguale,o non ci sarebbero se si vivesse il problema dell'androgenetica con disinvoltura,per giunta pensano di essere guariti dall'ansia dopo la sospensione del farmaco solo perche sono autoconvinti dal cervello.

gli stati depressivi non esistono,in sud america le tribu native americane curavano le malattie con la potenza dell'autoconvincimento.io credo che il problema psicologico non è altro che il nostro cervello,che poi si ripercuote anche sulla sfera sessuale.

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
grazie raga..cmq non credo che se mi autoconvinco di essere uno stallone in calore lo divento sul serio..[:D]

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
a parte gli scherzi credo che proverò ad assumere 0,5 invece che 1 milligrammo..e vediamo che succede..

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bukowski
da qualche parte ho letto che i farmaci per capelli riducono le dimensioni del nostro caro amico..

no bukoski, no...
per la diminuzione dell'erezione è cosi', ma per il rimpicciolimento direi proprio di no, ovviamente.. E' come se assumere xanex faccia rimpicciolire le orecchie o il naso, capisci?

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
cmq è vero sto fatto molti si lasciano influenzare psicologicamente e magari danno la colpa alla fina per cose ke magari nn c'entra neanke.Ricordate poi ke gli anni passano e ke il vostro amico si scocciasempre di piu di lavorare.Quando avevo 14/15 anni dovevo masturbarmi piu volte al giorno oppure mi sentivo di impazzi.Ora ke ne ho quasi 19 riesco a sta tranquillo anke con una sola volta.Se avessi usato prima fina(x ora nn la uso ancora)avrei dato la colpa di cio di sicuro alla fina...nn so se avete capito cosa voglio di...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
a poi quest'altra nn l'avevo mai sentito ke fa diventare il pistolino piu piccolo...scommettiamo ke mo sentiamo pure qualkuno a cui l'ha fatto cadere ahahahahahah
basta dateci un [cc]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
in nove mesi di assunzione fina,ho avuto problemi di erezione solamente quando stavo con una ragazza che dell'argomento sesso e preliminari nn ne aveva un'idea!!

se facevo da me funzionava se ero con lei cosi cosi[:D]

se hai il feeling giusto con la tua pertnher penso che di questo tipo di problemi ne vengano fuori veramente in piccole %

sono in troppi che si fanno condizionare la psiche da tante cose che si sentono dire

18 Agosto 2005
399
0
265
bravo marandona fatti autoconcincere...visto che noi ci siamo fatti convincere dai forum che non abbiamo voglia di...... per colpa della fina adesso ci facciamo convincere che eravamo gia'degli impotenti e possiamo diventre degli stalloni....a propisito ti ricordi che gia'qualcuno parlo'di rimpicciolimento e ammosciamneto?paralndo di cose serie ma sto 0.5mg da effetti collaterali o no?