fina e riduzione dell'erezione.

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
salve a tutti vorrei sapere se propecia può ridurre la potenza dell'erezione,a me sembra mi abbia fatto questo effetto e da qualche parte ho letto che i farmaci per capelli riducono le dimensioni del nostro caro amico..

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
salve a tutti vorrei sapere se propecia può ridurre la potenza dell'erezione,a me sembra mi abbia fatto questo effetto e da qualche parte ho letto che i farmaci per capelli riducono le dimensioni del nostro caro amico..

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15

saimon

Utente
15 Luglio 2007
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da bukowski

non so dove hai letto questo,so solo che su internet si leggono parecchie ca**ate.io uso propecia da 4 anni,non sono mai stato depresso,mai impotente,mai cattive erezioni.

sai cosa penso?la gente si fa condizionare psicologicamente ed addossa al farmaco problemi che ci sarebbero uguale,o non ci sarebbero se si vivesse il problema dell'androgenetica con disinvoltura,per giunta pensano di essere guariti dall'ansia dopo la sospensione del farmaco solo perche sono autoconvinti dal cervello.

gli stati depressivi non esistono,in sud america le tribu native americane curavano le malattie con la potenza dell'autoconvincimento.io credo che il problema psicologico non è altro che il nostro cervello,che poi si ripercuote anche sulla sfera sessuale.

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
grazie raga..cmq non credo che se mi autoconvinco di essere uno stallone in calore lo divento sul serio..[:D]

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
a parte gli scherzi credo che proverò ad assumere 0,5 invece che 1 milligrammo..e vediamo che succede..

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bukowski
da qualche parte ho letto che i farmaci per capelli riducono le dimensioni del nostro caro amico..

no bukoski, no...