Fina e ricrescita

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti colleghi del forum,
volevo sapere se secondo voi è vero che il proscar tagliato in 4 se non conservato in delle apposite capsule può perdere la sua efficacia. Ho letto di si in molti siti, ma il farmacista mi ha detto di no....voi che dite?? Io lo tengo nella sua custodia chiuso con un pò di pellicola..va bene??
Ancora un'altra domanda la fina provoca o no anche una ricrescita dei capelli? Oppure arresta la caduta solo di quelli che si hanno??
Confido in una vostra risposta...ed incrocio le dita...[X]
[X]Saluti a tutti,
Luca

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
volevo sapere se secondo voi è vero che il proscar tagliato in 4 se non conservato in delle apposite capsule può perdere la sua efficacia. Ho letto di si in molti siti, ma il farmacista mi ha detto di no....voi che dite?? Io lo tengo nella sua custodia chiuso con un pò di pellicola..va bene??
Ancora un'altra domanda la fina provoca o no anche una ricrescita dei capelli? Oppure arresta la caduta solo di quelli che si hanno??
[X]Saluti a tutti,
Luca

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
[X]Saluti a tutti,
Luca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,562
8,154
2,015
Ciao e ben venuto !!!!
Usa Proscar tranquillamente spezzato in quattro,qui sono in moltissimi ad usarlo.
La fina raramente porta ricrescita, per questa c'e' bisogno di topici stimolatori come il minoxidil.

ciauzz[cp]