fina e pompelmo

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
come la vedete assumere fina e allo stesso tempo fare per una settimana una cura antibiotica a base di estratto di semi di pompelmo?
puo avere dei rischi?

chiedo perche so che il pompelmo ha interazioni con vari farmaci...

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Essendo il pompelmo un potente inibitore del CYP3A4 che ha la funzione di metabolizzare la finasteride , quest'ultima rimarrà di più nel sangue e aumenterà , almeno sulla carta, l'effetto e gli eventuali sides del farmaco .

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Il pompelmo ho letto da qualche parte che è una specie di disinfettante dei virus ma nn conosco nel dettaglio il suo utilizzo (probabilmente per virus leggeri).

Cmq il potenziamento finasteride con pompelmo avevo anche aperto un thread dove dicevo di averlo iniziato. Beh ho lasciato perdere, nn per mancanza di risultati ma perchè nn c'è alcuna evidenza empirica/aneddotale che funzioni e nn volevo fare confusione cn le cure. Quando vedró che qualcuno iniziando pompelmo ottiene un risultato migliore allora ci penseró seriamente. In nessun forum ho letto esperienze dove è successo. Cmq sulla carta sí ne dovrebbe aumentare la disponibilità.

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Io sapevo anche che la naringina fosse un anti-aromatase naturale, ma non ci sono dati circa la sua efficacia, nè particolari storie di successo tra gli utenti di questo ed altri forum.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
xe in questa settimana sto assumento questo estratto di semi di pompelmo per mal di dento/ascesso il consiglio lho trovato sul web...
comunque anche se a qualcuno suona strano funziona e dicono che funziona per tante altre cose per esempio http://fiocco59.altervista.org/semi_pompelmo.htm

pero sapevo che assumendo fina il pompelmo poteva dare interazioni,

scrivo perche sto notando un calo della libido,le erezioni ci sono pero sono meno consistenti e ci metto di piu a concludere, non so se per via dell'interazione...

anche xe un po di calo nellultimo mese gia lo sentivo sono in cura da 2 anni e 3 mesi con fina,visti i risultati che non sono male, mi dispiacerebbe smettere...infatti stavo pensando ad una pausa anche breve...

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ma l'olio essenziale preso per via sistemica?

cioe tu vorresti usare fina+ pompelmo per potenziare gli effetti?

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=528351510522759&set=a.196068167084430.50600.192729944084919&type=1&relevant_count=1&ref=nf

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
joe fanni se ti interessa lestratto secco di semi di pompelmo in capsule conosco un sito dove lo vendono ad un prezzo ragionevole,infatti la prossima volta mi riforniro li.