fina e peli

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
ma la fina puo diminuire i peli del corpo? mi vedo diradato sopratutto nella parte superiore del pene, e se tiro i peli pubici me ne resta sempre qualcuno in mano anche se nn sono sottili e hanno sempre il bulbo alla fine, stesso vale per le ascelle, non ho mai fatto caso a questo quindi nn saprei fare un confronto prefina( cmq non sono mai stato molto peloso) e cmq se è opera della fina questo cosa significa? grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
ma la fina puo diminuire i peli del corpo? mi vedo diradato sopratutto nella parte superiore del pene, e se tiro i peli pubici me ne resta sempre qualcuno in mano anche se nn sono sottili e hanno sempre il bulbo alla fine, stesso vale per le ascelle, non ho mai fatto caso a questo quindi nn saprei fare un confronto prefina( cmq non sono mai stato molto peloso) e cmq se è opera della fina questo cosa significa? grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165

bomba

Utente
9 Marzo 2008
27
0
15
a me sono diventati meno spessi e colorati i peli delle gambe, la barba cresce meno, mi sono accorto perchè mi rado 1 volta alla settimana anzike 2.

infine anke sul petto faccio meno cerette di prima

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
anche io ci ho pensato tempo fa e per me un qualcosa fa ai peli
sulle gambe mi sembrano visibilmente meno, la barba almeno per quanto mi riguarda è come prima (anche io non molto peloso per fortuna[^]!)
devo dire comunque che la cosa non mi dispiace proprio!!

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Quando usavo finasteride avevo gli stessi effetti, blocco della barba e peli avanbracci. Credo siano effetti anti-androgeni, dal momento che il dht è adibito al mantenimento dei caratteri sessuali secondari, oltre che delle funzioni sessuali, dell'umore e della forza fisica (è un'anabolizzante). Tranquillo, smetti e ricresce tutto, tranne i capelli ovviamente.
Ciao