Ciao!Per quanto riguarda la prima domanda non vedo come possa esserci un impedimento nell'efficacia della finasteride su un soggetto particolarmente peloso rispetto ad un soggetto per cosi dire normale! Per la seconda a me non risulta che la finasteride faccia cadere i peli(ma tu per peli intendi quelli superflui?)!!!Di certo non essendo un topico diminuisce la percentuale di DHT presente nel sangue...ma dire che fa perdere i peli...Magari non sono abbastanza informato...
So invece che il minoxidil in alcuni casi come effetto collaterale porta la crescita di peli superflui...per esempio sulla schiena...come e' capitato a me la prima volta che l'ho usato nel 1990!!!Da allora non mi sono piu' andati via...
Avevo gia' parlato di questo in un altra sezione del forum ed una ragazza mi ha detto che il suo fidanzato ha avuto lo stesso problema!!!
Ora uso la finasteride da quasi 8 mesi e il minoxidil al 5% da 9 mesi...ma i peli sono sempre li!!!Certo e' che gli effetti collaterali possono variare da persona a persona...
Comunque non sono un dottore...mi baso su delle supposizioni e su delle esperienze personali...quindi aspetta che ti risponda qualcuno piu' ferrato!!![
]
Ciao!