fina e ""panza""??

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
se uno inizia a prendere il propecia quando gia diciamo hà un pò di pancetta , come f à a vedere se poi la pancetta aumenta un altro pò ancora oppure se mangia di meno e vede che la pancetta non si toglie allora deve temere di avere i sides di finasteride?..o la pancetta non si toglie perche magari segue un alimentazione errata?,.....cioè x essere sicuri se accumula grasso x colpa della fina come deve fare x saperlo?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
se uno inizia a prendere il propecia quando gia diciamo hà un pò di pancetta , come f à a vedere se poi la pancetta aumenta un altro pò ancora oppure se mangia di meno e vede che la pancetta non si toglie allora deve temere di avere i sides di finasteride?..o la pancetta non si toglie perche magari segue un alimentazione errata?,.....cioè x essere sicuri se accumula grasso x colpa della fina come deve fare x saperlo?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
dovresti postare l'alimentazione che segui,l'età,l'altezza,peso e se fai sport(se si quale tipo)
ciao!

p.s. io parlo sempre per quanto riguarda sport ed alimentazione in quanto ne sono ben informato, non per quanto riguarda i sides della fina in quanto è da pochi mesi che la uso.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
hò 32 anni ,pratico fitness e seguo una dieta senza dolciumi e pochi cairboidrati ,(mangio a base di carni bianche e pesce) , ma comunque sono stato molto tempo fermo x vari motivi ed hò fatto un pò di addome gonfio/pacetta , ed hò iniziato da 5 mesi l assunzione di propecia partendo gia dallo stato con la pancetta , ora dico io come faccio a sapere se hò sides che mi f à accumulare grasso se gia sono partito ad assumere fina che gia hò la pancetta?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
è da un pò di tempo che non passo da queste parti. l'ultima volta che passai di qui, lessi altre persone lamentarsi del gonfiore all'addome.
forse la finasteride provoca una maggiore ritenzione idrica...boh...

cmq, secondo me con una moderata attività fisica e una dieta regolare e sana si buttano giu quei centimetri sulla pancia.
che poi...diciamocelo chiaro...i cm sulla pancia si mettono su anche senza finasteride!
basta non fare attività fisica per qualche mese e mangiucchiare periodicamente uno snack, una pizza, un dolce di troppo, e addio addome piatto.

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
lavezzi premetto che io uso la fina ma la pancia non l'ho messa in quanto seguo sempre la dieta e mi alleno,dovresti per vedere se è la fina staccare la sua assunzione per 1 mese continuare i tuoi ritmi di vita con le tue diete ecc e solo cosi capirai...dovresti misurarti il girovita prima di iniziare e poi rimisurare!
ciao