Fina e palestra

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
Salve ragazzi e da 5 mesi che assumo propecia volevo sapere in genere per quanto si deve prendere e per quanto tempo si può interrompere per non perdere i risultati. Inoltre lamento una diminuizione della forza e un po dell'erezione e qualche brufolo di troppo; sono cause della fina?

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
Salve ragazzi e da 5 mesi che assumo propecia volevo sapere in genere per quanto si deve prendere e per quanto tempo si può interrompere per non perdere i risultati. Inoltre lamento una diminuizione della forza e un po dell'erezione e qualche brufolo di troppo; sono cause della fina?

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
A me la forza è diminuita notevolmente e non sono il solo...
Faccio sport ad un certo livello magari per una persona che svolge un'attiità leggera è irrilevante.
Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Mai sentito da nessuno nemmeno chi fa attivita' sportiva agonistica
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
anch'io ho notato diminuzione della forza in palestra. quando lo detto alla mia dermatologa ha fatto una faccia strana. in ogni caso può essere attribuibile a chissà cos'altro e non a fina

Smash

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
E' perchè la dermatologa non lo sa...Fidati che sulla forza la fina agisce e come.
Il DHT è importante per l'aggressione del peso e questo gli atleti lo sanno...
Ad un professionista vero se gli dici di alfaridurre il testo si mette a ridere.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ho letto solo di atleti non natural che hanno riscontrato dei piccoli peggioramenti nella forza ma anche qui...tutto da vedere

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Guarda per me c'è poco da vedere, io parlo di nautural, certo tutto è soggettivo ma un calo della forza con gli anti DHT non è una fantasia da ipocondriaco come spesso ce ne sono in questa sezione.
Ciao

Per chi non è un professionista può risultare del tutto irrilevante...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ah c'era stata un'altra discussione simile tempo fa..
E' vero, il dht gestisce l'aggressività e allo stesso tempo la consapevolezza della propria forza. Non è poi tanto strano ipotizzare una correlazione tra inibizione 5ar e diminuzione della forza se si praticano arti marziali o bodybuilding anche a livelli non stellari.
Tu assumi finasteride?

May the Rock be with you.

9 Agosto 2006
853
1
265
I fattori che influenzano la forza sono molteplici :

- DIAMETRO TRASVERSO DEL MUSCOLO
- Sua predominanza in fibre rosse e bianche
- COORDINAZIONE INTRAMUSCOLARE
- COORDINAZIONE INTERMUSCOLARE
- LEVE ED INSERZIONI TENDINEE

Analizziamo : se è variato il diametro traverso del muscolo (a parità di condizioni) ti vedi meno “grosso” . Ti vedi meno grosso?
Le leve e le inserzioni tendinee non variano con fina ne con l’allenamento .
La coordinazione intramuscolare (la capacità di reclutare il maggior numero di fibre muscolari nello stesso tempo) ed itermuscolare (contrarre i muscoli nel modo più consono per il gesto atletico) si possono migliorare con l’allenamento ma non ne risentono dell’assunzione di fina in quanto non sono qualità “muscolari“ ma “nervose” .

Dotti, medici e sapienti

http://it.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow&feature=related