Fina e minoxidil

Leo97

Utente
11 Febbraio 2022
2
0
5
Salve sono nuovo del gruppo, è da 7 mesi che assumo regolarmente fina 1mg e minox 5%. Vorrei interrompere minoxidil visto che i capelli sono ricresciuti molto bene nelle zone che erano diradate e mi chiedevo se continuando solo con finasteride i capelli cresciuti grazie al minox andranno persi o resteranno.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Ciao, non devi interromperlo causa forte effluvi e perdita dei guadagni, nessuno te lo aveva detto? Non è che puoi prenderlo fino a risultato desiderato e poi tanti saluti. Poi 7 mesi sono pochissimi, abbandonarlo adesso è la cosa più sbagliata che tu possa fare, se ne può riparlare, facendolo molto gradualmente in mesi e mesi, fra qualche anno di applicazione

• Mi Piace
Reazioni: Leo97

Leo97

Utente
11 Febbraio 2022
2
0
5
Ciao, non devi interromperlo causa forte effluvi e perdita dei guadagni, nessuno te lo aveva detto? Non è che puoi prenderlo fino a risultato desiderato e poi tanti saluti. Poi 7 mesi sono pochissimi, abbandonarlo adesso è la cosa più sbagliata che tu possa fare, se ne può riparlare, facendolo molto gradualmente in mesi e mesi, fra qualche anno di applicazione
Grazie mille allora lo continueró e più avanti vedró di diminuire gradualmente i dosaggi.Il dermatologo non mi ha detto niente sul fatto che interromperlo bruscamente poteva causare la perdita dei capelli ottenuti. Mi aveva detto di prendere minox fino a risultato desiderato e che non avrei avuto problemi di perdita visto l utilizzo costante di finasteride.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,550
8,148
2,015
Evitate i normali derma come la peste, rivolgetevi a chi è specializzato in tricologia

• Mi Piace
Reazioni: simwe9one