fina e minox dopo 1 anno e mezzo

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
Come devo fare? Prendo fina (finax) e minoxidil 5%(kirkland da un annetto e mezzo circa ma con scarsi risultati...ho notato solo una lieve riscrescita nel vertex ma nella zona frontale ben poco. Ora con fina ho smesso perchè incomincio a sentire dei dolori ai testicoli[V]. Prendo sempre tutte le sere minoxidil 1ml che mi crea sempre desquamazione, ora sto provando lo shampo nizoral per vedere se diminuisce.come mi devo comportare

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
Come devo fare? Prendo fina (finax) e minoxidil 5%(kirkland da un annetto e mezzo circa ma con scarsi risultati...ho notato solo una lieve riscrescita nel vertex ma nella zona frontale ben poco. Ora con fina ho smesso perchè incomincio a sentire dei dolori ai testicoli[V]. Prendo sempre tutte le sere minoxidil 1ml che mi crea sempre desquamazione, ora sto provando lo shampo nizoral per vedere se diminuisce.come mi devo comportare

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Continuare la cura e avere delle valutazkioni ibiettive fotoi e quant'altro , la finasteride puoi sostitruirla conm antiandrogen i naturali sempreche i side persistano .
saluti

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
dopo poco piu di due mesi e mezzo di cura con Propecia ho notato un aumento di caduta di capelli?é normale?puo essere caduta indotta? i miei capelli sn biondi, sn stati sempre molto sottili fin da piccolo...ho notato che quelli caduti hanno tutti il bulbo bianco alla base e alkuni sn molto sottili...
ringrazio anticipatamente per la risposta...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
x michael
continua la cura e stai tranquillo.

x goku
anti dht naturali come saw palmetto, ortica ecc.. ti consiglio il kmax anti dht è completo ed equilibrato , lo trovi nello shop del sito ma ricordati che gli anti dht naturali sono molto blandi rispetto alla finasteride e non sono un sostituto. Per quanto riguarda il minoxidil prova a cambiarlo con un altra marca e per evitare irritazioni assicurati che sia senza glicole.