Fina e mino+medicine!Sides? Doc Gigli e utenti..

matrik

Utente
19 Luglio 2007
20
0
15
Buonasera a tutti..
a seguito di un intervento di angioplastica x un problemino fortunatamente preso in tempo (lassù qualcuno mi ama [:)]), ho smesso da un anno la cura di fina e minox...
vorrei riprendere ma, nonostante le informazioni assunte siano positive, vorrei chiedere conferma se esistono problemi di interazione o controindicazioni con i seguenti farmaci:
triatec (per la pressione 2,5 1/2 mattina e sera)
seloken (stesso dosdaggio e posologia)
cardioaspirina
anticolesterolo....
Grazie al Doc e a tutti per le risposte...
saluti e complimenti

matrik

Utente
19 Luglio 2007
20
0
15
Buonasera a tutti..
a seguito di un intervento di angioplastica x un problemino fortunatamente preso in tempo (lassù qualcuno mi ama [:)]), ho smesso da un anno la cura di fina e minox...
vorrei riprendere ma, nonostante le informazioni assunte siano positive, vorrei chiedere conferma se esistono problemi di interazione o controindicazioni con i seguenti farmaci:
cardioaspirina
anticolesterolo....
saluti e complimenti

matrik

Utente
19 Luglio 2007
20
0
15
Buonasera a tutti..
cardioaspirina
anticolesterolo....
saluti e complimenti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao martik,
beh credo che dovresti chiedere al tuo cardiologo che ha tutti i tuoi dati a disposizione...[;)]
Soprattutto visto che hai già fatto un'angioplastica non mi sembra il caso di seguire i consigli di nessun'altro...
baci

matrik

Utente
19 Luglio 2007
20
0
15
Grazie Claudia.. e baci a te!
fortunatamente non ho nessun problema al cuore e non ho il cardiologo.. chi mi ha operato, non avendo avuto necrosi, mi ha solo imposto di fare analisi del sangue 1 volta all'anno (io le faccio ogni sei) e visita di controllo ogni 18 mesi.
Cmq sicuramente alla prox visita gli chiederò lumi.. intanto mi informo
Ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro martik,
Forse ho capito male... ma l'angioplastica non si fa con quel palloncino che ti riapre le vene quando si sono ristrette per qualche motivo? E che di solito ti beccano perché hai qualche problema cardiocircolatorio? Il fatto che tu non abbia avuto necrosi significa che comunque hai avuto un piccolo infarto? boh? Scusa non son medico ma avevo capito così...
Il mio consiglio resta lo stesso in ogni caso!
ri-baci[:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Fina si minox forse, ma io eviterei...
Informati dettagliatamente.
Ciao

Claudia mandami anche a me dei baci...[:D]

matrik

Utente
19 Luglio 2007
20
0
15
Grazie Doc...
è quel formalmente che mi lascia perplesso...
anno nuovo, visita e consulto...
intanto ordino fiducioso..
Buone Feste a lei e a Tutti il Forum..
Matrik

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Ne devi parlare con i medicvi che ti seguono a distanza miracoli non ne possiamop fare possianmo darti dei consigli generici
Saluti

matrik

Utente
19 Luglio 2007
20
0
15
Grazie ancora Doc
ha prefettamente ragione, e da tante piccole risposte
viene fuori la verità..
una è la sua, mi adopererò per averne altre!
Ancora grazie
Saluti
Matrik