Fina e Kmax

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Durante il periodo di sospensione di fina ho cominciato ad assumere le capsule antidht della Kmax. Ora che riprenderò fina posso continuare ad assumere Kmax. E' utile, inutile, dannoso? Grazie

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Durante il periodo di sospensione di fina ho cominciato ad assumere le capsule antidht della Kmax. Ora che riprenderò fina posso continuare ad assumere Kmax. E' utile, inutile, dannoso? Grazie

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165

special

Utente
1 Febbraio 2010
5
0
5
ma e possibile utilizzare solo k- max,senza l'uso di fina(vorrei interrompere l uso di farmaci) con risultati ottimali..??
o se smetto con fina perdero tutti i benefici tratti anche se sto prendendo k-max??

grazie a tutti

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
quando riprendi fina il kmax anti dht è inutile come tutti gli integratori anti dht.

special

Utente
1 Febbraio 2010
5
0
5
quindi mi consigliate di assumerli entrambi,in tempi distanti (es.uno mattino l'altro dopo cena),senza comunque interrompere la cura con fina??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao special,
vedi se prendi la finasteride, non occorre prendere anche un inibitore del DHT vegetale (come il Kmax anti DHT) perché la finasteride è molto più potente di qualsiasi estratto vegetale.
Se vuoi prendere solo il Kmax anti dht, beh diciamo che è molto probabile un peggioramento. Ovviamente nel caso uno voglia smettere di assumere farmaci, allora una soluzione vegetale può essere un compromesso.

special

Utente
1 Febbraio 2010
5
0
5
ok grazie claudia,in effetti non mi era chiaro il meccanismo.
non volendo peggiorare continuero con fina e minox.

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Ringrazio anch'io per le riposte. Allora terrò l'antidht della k-max per la prossima sospensione annuale di fina.