fina e k-max

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
Buonasera, volendo integrare la fina(1/4 proscar presa al mattino) con un anti dht naturale quale il k-max, quando è preferibile assumere le due capsule previste? insieme alla fina o la sera?grazie

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
Buonasera, volendo integrare la fina(1/4 proscar presa al mattino) con un anti dht naturale quale il k-max, quando è preferibile assumere le due capsule previste? insieme alla fina o la sera?grazie

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
io le suddividerei nell'arco della giornata.

potresti fare fina al mattino e anti-dht a pranzo (io faccio così).

Ad ogni modo evita di assumere l'anti-dht a stomaco vuoto perchè gli estratti vegetali, lo zinco ecc. sono un po' pesantucci se ingeriti da soli...

Attualmente il mio regime è:
Colazione: finasteride + 2 cps. kmax anti-ox
Pranzo: 2 cps. kmax anti-dht + 1 cps. vitaminity
Sera: 1 cps. vitaminity

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
grazie a tutti, vedo che comunque le opinioni sono molto discordanti, altri utenti infatti ritengono più opportuno assumere insieme la fina e le due capsule di kmax anti-dht per sfruttare l'eventuale sinergia tra i due prodotti.
Proxy è vero che l'anti-ox prevalentemente si usa ad un'età superiore i 35/40? secondo te può essere utile anke ai ventenni? io attualmente assumo l'anti dht insieme alla fina al mattino ma probabilmente ora cambierò e assumerò le due capsule a cena...tra le varie ipotesi mi sembra quella più senzata x avere una copertura anti dht (anke se di diversa origine) per 24 ore...